Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 20

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9649 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lady_Marian Visualizza Messaggio
    E' che se mi avesse cercato a vanvera ora potrei dargli dello ******* e odiarlo e invece così non faccio che stimarlo e volergli bene comunque....
    Stimarlo non si può proprio sentire. Cosa c’è da stimare in uno che ti ama dopo 2 giorni e ti molla dopo 4 mesi? Dai su....

2. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Markk se ad una persona ci sei stato insieme magari per anni, possibile che cambi radicalmente nel giro di 1 o 2 mesi?
    Non è più facile che siano solo cambiate le dinamiche relazionali tra noi e quella persona?
    Si, è possibile, dipende da che problema ha quella persona. Per me saranno pure tutte disturbate, ma per te non lo è nessuna però. Beato te che non sei mai stato con una che deve prendere psicofarmaci ogni tot per depressione e attacchi di panico

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BelenMaria94 Visualizza Messaggio
    È interessante questo commento, secondo te è così?
    Si certo, è come la penso io.
    Nella mia vita ho sempre avuto relazioni di 4/5/6 anni e alla fine, in un modo o nell'altro, è sempre stata la stessa cosa per ben 5 volte con 5 donne diverse che nulla avevano in comune caratterialmente tra loro.

O io per 4/5/6 anni ciascuna sono stato insieme a 5 donne di cui non ho mai capito nulla, e credo sia francamente impossibile, o quello che avviene alla fine è un capitolo a sè che non centra nulla con tutto quello che si è vissuto insieme con quella determinata persona.
    E ritengo che questo sia ciò che avviene nella realtà,
    Ultima modifica di Adanyy; 28-01-2021 alle 21:32

4. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Markk se ad una persona ci sei stato insieme magari per anni, possibile che cambi radicalmente nel giro di 1 o 2 mesi?
    Non è più facile che siano solo cambiate le dinamiche relazionali tra noi e quella persona?
    Ma qui parliamo di casi di relazioni ben più brevi ,dove è palese che l’altra persona ha finto di essere diversa dalla realtà,per poi sparire alle prime difficoltà .
    Fidati che ci sono anche persone disturbate,e son contento se tu non ne abbia mai trovate,ma fidati che ci sono.
    E sono tutte accomunate da determinate cose (presenti anche nel mio caso,e che non ho detto per rispetto/privacy ).

Comunque non so più nemmeno cosa provo per lei..non è di certo l’amore che avevo,ma non è nemmeno odio.
    Però al contempo mi piacerebbe sapere come sta,ma è chiaro che non glielo chiederò .

5. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    Ma qui parliamo di casi di relazioni ben più brevi ,dove è palese che l’altra persona ha finto di essere diversa dalla realtà,per poi sparire alle prime difficoltà .
    Fidati che ci sono anche persone disturbate,e son contento se tu non ne abbia mai trovate,ma fidati che ci sono.
    E sono tutte accomunate da determinate cose (presenti anche nel mio caso,e che non ho detto per rispetto/privacy ).

Comunque non so più nemmeno cosa provo per lei..non è di certo l’amore che avevo,ma non è nemmeno odio.
    Però al contempo mi piacerebbe sapere come sta,ma è chiaro che non glielo chiederò .
    Mark purtroppo è normalissimo quello che senti. Anche io ho le stesse sensazioni. Sono normali perchè a queste persone abbiamo voluto sinceramente e genuinamente bene e non possiamo dall'oggi al domani arrivare a provare indifferenza. Purtroppo peró dopo aver visto che l'interesse era solo fittizio non si puó fare che andare avanti per questa strada che ci hanno fatto intraprendere a forza, senza voltarci indietro.
    markk92 likes this.

6. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

È tristissimo ma solo il tempo e una nuova ragazza all’altezza ci faranno dimenticare tutto. Serve tanto tempo ragazzi, anche se ognuno ha tempi diversi
    markk92 and Lady_Marian like this.

7. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

La cosa che mi da fastidio è che qualche giorno fa pensavo di esserne quasi uscito..
    E un’altra cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che inconsciamente tendo a ricordare solo le cose belle di e con lei,mentre tutte le cose brutte (e ce ne sono ) tendo quasi a dimenticarle ..E ovviamente non aiuta .
    Lady_Marian likes this.

8. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

La cosa che mi da fastidio è che qualche giorno fa pensavo di esserne quasi uscito..
    E un’altra cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che inconsciamente tendo a ricordare solo le cose belle di e con lei,mentre tutte le cose brutte (e ce ne sono ) tendo quasi a dimenticarle ..E ovviamente non aiuta .
    Purtroppo è normalissimo. Sarà una montagna russa, un sali scendi, e il fatto che ti abbia scritto di nuovo non ti fa bene. Penso che ti scriverà di nuovo se nel frattempo non troverà “di meglio” (nella sua testa bacata).
    Il periodo è una ***** per via delle restrizioni. Devi resistere e non risponderle mai, ma non per orgoglio o dignità, bensì perché non ne ricaveresti nulla se non ulteriore sofferenza. Lo so, fa schifo

9. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

SI si
    Questa è la cosa più assurda di tutta la faccenda!
    Si ricordano sempre le cose idilliache e si dimenticano in toto tutte quelle cose che, invece, non ci andavano bene!
    E queste ultime sono sempre di più delle prime... :-) :-) :-)

10. L'avatar di hptv

Località IT

Predefinito

Perché noi avevamo accettato il pacchetto completo, cose belle e cose brutte. Loro invece no. La differenza tra amare una persona e non amarla