Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 22

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9649 Visite

Like Tree114Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Lady lascia stare le definizioni da sociopatico...
    E' ininfluente cosa era lui.
    Quello che importa è il "qui e ora".. quello che sei tu ora.
    Il passato non è più parte del tuo presente.
    Lady_Marian likes this.

2. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Ieri in un momento di nostalgia ho ceduto,e le ho scritto chiedendole come stesse.
    Non avevo secondi fini,dal momento che non ho più fiducia in lei,ma ero nostalgico e volevo vedere se col tempo si potesse stabilire un minimo di rapporto d’amicizia..mi ha risposto dopo ore dicendo che è super impegnata e che non si è più fatta sentire perché non ha nemmeno un minuto libero ed è impegnatissima (ma chi le ha chiesto giustificazioni poi&#128517..

Risultato :l’ho bloccata e ho cancellato il numero definitivamente e anzi ditemi pure parole perché ho fatto una cosa che non dovevo fare.
    L’errore è cercare di vedere sempre del buono nelle persone,anche in quelle dov’è in realtà c’è solo mer.da.

3. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    Ieri in un momento di nostalgia ho ceduto,e le ho scritto chiedendole come stesse.
    Non avevo secondi fini,dal momento che non ho più fiducia in lei,ma ero nostalgico e volevo vedere se col tempo si potesse stabilire un minimo di rapporto d’amicizia..mi ha risposto dopo ore dicendo che è super impegnata e che non si è più fatta sentire perché non ha nemmeno un minuto libero ed è impegnatissima (ma chi le ha chiesto giustificazioni poi&#128517..

Risultato :l’ho bloccata e ho cancellato il numero definitivamente e anzi ditemi pure parole perché ho fatto una cosa che non dovevo fare.
    L’errore è cercare di vedere sempre del buono nelle persone,anche in quelle dov’è in realtà c’è solo mer.da.
    ..... Avevi fatto il super non rispondendole l'altra volta e poi ci sei caduto di nuovo.... Mi spiace Mark più che altro perché so che fa malissimo (soprattutto in sto periodo) e ora starai male.. però può anche essere che questa scossa ti farà guarire del tutto. Ora però devi leccarti le ferite.

Comunque il buono lo vedi anche per colpa del nostro caro cervello che poco a poco "cancella" le cose brutte e tiene solo quelle belle... Quindi non è solo un problema tuo... Forza
    Lady_Marian likes this.

4. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Purtroppo preso da un momento di nostalgia ho ceduto ,lo so non dovevo..ma è stato così impulsivo e non son riuscito a star fermo.il bello è che ero fermamente convinto di non farlo più.
    L’impulso è partito dal fatto di aver scoperto che è su tinder.

Comunque c’è un ulteriore aggiornamento perché due giorni fa alla fine l’ho risbloccata e le ho scritto una cosa tipo : “ speravo potessimo restare amici,ma vedo che non c’è dialogo da parte tua.ma non importa ,ciao.”
    Subito mi ha risposto “non ho davvero nulla da dire,nulla da raccontare “.
    Al che io le ho risposto dicendogli 2-3 argomenti di discussione e dicendole che non importava e lei mi ha risposto in maniera abbastanza prolissa parlando proprio di quello che le avevo detto..ma mi pareva quasi di chiederle le elemosina..doveva essere una cosa spontanea.poi io le ho risposto di nuovo e lei mi ha risposto ieri sera dopo un giorno con una frasetta scarna,tanto per farmi il contentino..e li ho chiuso,anche perché non saprei più che dirle .

Io sto bene,la scottatura post rottura mi sta passando sempre di più ,ma sono nuovamente deluso dalla persona,proprio senza un briciolo di empatia .

5. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Veramente tu vorresti averci un rapporto di amicizia? Io con la mia ex (a cui sono ancora legato purtroppo) non voglio assolutamente instaurare amicizia e non so manco più di che colore abbia i capelli ora...

Beccarla su tinder è stata una sfortuna sicuramente e ci sta che tu abbia perso la brocca in un primo momento. Ma poi? Continui a bloccarla e sbloccarla... Cosa penseresti di lei se lo facesse? Se la blocchi deve essere per sempre, altrimenti lasciala sbloccata e stop, ma senza interazioni.

Fai chiarezza con te stesso su cosa vuoi. So che è difficilissimo, è uno schifo, ma purtroppo ci siamo dentro e dobbiamo pensare al nostro bene...
    Gigetta89 likes this.

6. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Non so se vorrei esserle amico,non lo so nemmeno io cosa voglio..e comunque alla luce di questo non è attualmente possibile .sembra quasi che abbia un risentimento è un odio nei miei confronti,come se fossi stato io a farle del male..non vorrei più starci insieme perché ho proprio perso la fiducia,però non mi sento ancora pronto ad escluderla completamente dalla mia vita,vorrei ancora sapere cosa fa,come sta..mi basterebbe sentirla ogni tanto,non un rapporto assiduo ,ma ripeto:non vedo la volontà reciproca della cosa e anzi mi ha deluso di nuovo.
    Io giuro,non la riconosco proprio più .è una persona diversa ,stop.

A volte mi sento più forte e dico “ok la blocco e ciao”,ma poi ogni volta dopo poco cedo..
    Spero che il tempo continui ad aggiustare tutto .