Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 3

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9649 Visite

Like Tree114Likes
  1. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

@melograna/norge:
    Certo,io ritengo per primo che sia giusto anche se non vorrei.
    Ho provato a sistemare le cose appena ci eravamo lasciati ,e per l’ultima volta qualche giorno fa,spronato anche dai suoi auguri di Natale ..non avendo ricevuto più risposta come già detto ritengo sia giusto defilarmi e non insistere più .la vita va avanti .

@Minsc/Adanyy:
    L’ho bloccata dai vari social perché ritengo che non sia utile per me continuare a vedere cosa fa ecc ecc.
    Ma ho preferito tenere il numero e il contatto whatsapp proprio perché un domani chissà ..
    Io ora non riuscirei mai ad esserle amico ..sarebbe un’amicizia con un secondo fine..il sentimento che avevo verso di lei non me lo permetterebbe e mi prenderei in giro da solo..
    Infatti come dicevo non le scriverò più ..
    Chissà ,magari tra qualche mese/anno,potrei pensarla in maniera diversa perché comunque ci siamo lasciati in maniera pacifica (anche se su qualcosina avrei da recriminare tipo l’ultima volta in cui non mi ha risposto )e l’affetto penso rimarrà per sempre .

@fantasticonov:
    Certo certo ,non discuto su questo.
    Tutto questo mi lascia comunque un bel ricordo e son felice come già detto di aver dato il mio massimo sia con le parole che con i fatti ,nei suoi riguardi .
    A me sembrava tutto quasi perfetto ,ma purtroppo per lei non era evidentemente così anche se non mi ha mai manifestato malumori o non son stato bravo io a cogliere i suoi segnali se mai me li abbia dimostrati..mi spiace per il fatto che io sarei stato anche ben disponibile a mettermi in discussione per sistemare qualcosa che evidentemente non le andasse,ma non me ne ha dato la possibilità .
    fantasticonov likes this.

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Mark
    Bravo.
    Chiudi però anche whats'app.
    Cancellala dalla memoria del telefono e scriviti il numero su un pezzo di carta e se un giorno la vorrai reinserire in rubrica lo potrai fare.
    Oggi non ha senso che te la tieni a portata di mano e di vista!

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

So che ti fa male ma a me sembra che era amore unidirezionale e questi amori sono quelli che piu tormentano il cuore di chi ha investito e si è illuso che amare per 2 poteva bastare.
    Da quello che scrivi,intuisco che sei una brava persona ,quindi se ti vuoi bene,lasciala andare,per il tuo bene e non per il suo.
    Quandi ami una persona non la lasci con motivi futili,quello che lei ha fatto con te.
    Chiudi ogni contatto perché è l'unico modo che ti passi ,se rimanete in contatto,tu starai sempre male.
    In bocca al lupo☺!
    Minsc, markk92 and fantasticonov like this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

4. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @ Mark
    Bravo.
    Chiudi però anche whats'app.
    Cancellala dalla memoria del telefono e scriviti il numero su un pezzo di carta e se un giorno la vorrai reinserire in rubrica lo potrai fare.
    Oggi non ha senso che te la tieni a portata di mano e di vista!
    Il fatto è che penso sempre che se la cancello ovviamente lo vedrà (non vede più la foto profilo ecc ecc),e non vorrei darle una brutta impressione o togliere quel briciolo di possibilità..forse sarebbe la cosa giusta,ma per ora non riesco..c’è qualcosa che mi impedisce di farlo..
    E comunque il numero lo so a memoria ..

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    So che ti fa male ma a me sembra che era amore unidirezionale e questi amori sono quelli che piu tormentano il cuore di chi ha investito e si è illuso che amare per 2 poteva bastare.
    Da quello che scrivi,intuisco che sei una brava persona ,quindi se ti vuoi bene,lasciala andare,per il tuo bene e non per il suo.
    Quandi ami una persona non la lasci con motivi futili,quello che lei ha fatto con te.
    Chiudi ogni contatto perché è l'unico modo che ti passi ,se rimanete in contatto,tu starai sempre male.
    In bocca al lupo☺!
    Grazie..diciamo che nel corso della relazione mi faceva stare bene..sembrava di esser proprio ricambiato sia con i fatti che con le parole ..
    Ed è anche per questo che mi son fatto e mi faccio mille domande da quand’è finita senza un apparente motivo e senza nessun tentativo di un confronto da parte sua..
    A volte penso veramente che di me non gliene importasse nulla e cado nello sconforto,son sincero ..
    La vita va avanti e pian piano son sicuro che starò sempre meglio ..
    Io di certo non la cerco più ,e penso nemmeno lei lo farà e se così sarà (lo spero son sincero ) avrò bisogno di dimostrazioni forti da parte sua ..ad ogni modo non resto di certo a crogiolarmi e ad aspettarla .
    Crepi il lupo !

5. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@Markk
    Chiunque in questo forum ti dirà che se dovessi ottenere qualcosa da lei lo otterrai SOLO sparendo dalla sua vita.
    Devi diventare un fantasma per lei e il fatto che vedrà che le hai sbattuto la porta in faccia cancellandola da WA, è proprio quello che le devi dimostrare!
    E vedrai che se sentirà la tua mancanza sarà lei a cercarti.

E anche se non dovessi ottenere nulla (cosa più probabile) in ogni caso con un no contact totale ci guadagnerai lo stesso, perché servirà a te per dimenticarla.... sai il vecchio detto "occhio non vede cuore non duole"? E' tutt'altro che una cavolata. Anzi!
    Ultima modifica di Adanyy; 07-01-2021 alle 12:16

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che penso sempre che se la cancello ovviamente lo vedrà (non vede più la foto profilo ecc .
    Incorretto!! Non vede più la foto profilo du whatsapp solo se la blocchi su whatsapp!
    Io tenevo d’occhio l’amante di mio marito avendola in rubrica e lei non sapeva che la tenevo d’occhio. E notavo che quando era online lui c’era anche lei e ho tratto le mie conclusioni e avevo ragione.

Quando ha capito (da mio marito a cui lo avevo detto) mi ha bloccata su whatsapp e solo da allora non vedo più l’immagine profilo.

Naturalmente se avessi un’altra SIM la potrei vedere ma non me ne può fregare de meno.

7. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    @Markk
    Chiunque in questo forum ti dirà che se dovessi ottenere qualcosa da lei lo otterrai SOLO sparendo dalla sua vita.
    Devi diventare un fantasma per lei e il fatto che vedrà che le hai sbattuto la porta in faccia cancellandola da WA, è proprio quello che le devi dimostrare!
    E vedrai che se sentirà la tua mancanza sarà lei a cercarti.

E anche se non dovessi ottenere nulla (cosa più probabile) in ogni caso con un no contact totale ci guadagnerai lo stesso, perché servirà a te per dimenticarla.... sai il vecchio detto "occhio non vede cuore non duole"? E' tutt'altro che una cavolata. Anzi!
    Grazie Adanyy..devo decidere se eliminare anche il numero insomma ..il problema è che nemmeno io so cosa voglio ,son sincero..da una parte vorrei tanto che tornasse (anche se comunque non le cadrei di certo si piedi subito dopo il suo atteggiamento )..dall’altro lato non vorrei ne vederla più ne sentirla.
    Sono molto confuso..

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Incorretto!! Non vede più la foto profilo du whatsapp solo se la blocchi su whatsapp!
    Io tenevo d’occhio l’amante di mio marito avendola in rubrica e lei non sapeva che la tenevo d’occhio. E notavo che quando era online lui c’era anche lei e ho tratto le mie conclusioni e avevo ragione.

Quando ha capito (da mio marito a cui lo avevo detto) mi ha bloccata su whatsapp e solo da allora non vedo più l’immagine profilo.

Naturalmente se avessi un’altra SIM la potrei vedere ma non me ne può fregare de meno.
    Dipende dalle impostazioni di whatsapp ..io ho impostato che la mia foto profilo e gli stati li vedono solo chi ho tra i contatti.quindi se elimino il numero sarà come averla bloccata (eccetto per il fatto che ancora potrà scrivermi ).

8. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Scusa se te lo dico ma come fai a dire che non ha un altro? Per quanti problemi abbia avuto in passato...c’era già un altro nella sua testa quando si è raffreddata e ti ha lasciato in pochi giorni. Soprattutto una ragazza problematica non ti lascerebbe mai rischiando di rimanere sola.
    In più ha cambiato lavoro e magicamente è cambiata. Dai ragazzo apri gli occhi, magari eri davvero innamorato e lo sarai comunque per un po’, però cerca allo stesso tempo di vedere i fatti per quello che sono.

Coraggio, ti capisco. Fatti forza e riparti pian piano
    Ultima modifica di hptv; 07-01-2021 alle 12:42

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,723 Membro dal May 2019 #29

Predefinito

dopo 5 mesi si è ancora quasi sconosciuti. è inutile dire che non ha un altro perchè non mi mentirebbe mai, perchè è una persona onesta ecc ecc. quando si tratta di trovare la propria felicità, non si guarda in faccia a nessuno.
    per quanto riguarda il lavoro, che lavoro fa? perchè io devo capire come ci si faccia a lasciare per il lavoro.
    se è un lavoro in cui sei in viaggio molto spesso lo capisco, ma altri casi no. si esce di casa la mattina e si ritorna a casa la sera, come tutti.

Oh,per chi trova fondamentale sapere il momento esatto in cui il pene entra nella vagina, ottimo che non ci sia tradimento.
    Per me cambierebbe poco nella sostanza dei fatti: sei stato mollato per un altro/altra.
    Che ci abbia fatto sesso due giorni prima o due giorni dopo la trovo una questione di lana caprina, utile solo ad attribuirti o meno la patente di cornuto conclamato (per chi tiene ancora a certe cose).
    la penso esattamente come te. cambia davvero se una persona viene tradita 1 settimana prima di essere stati lasciati o 1 settimana dopo?
    anzi forse non cambia niente anche essere lasciati per un altro oppure no.

10. L'avatar di hptv

hptv hptv è offline ApprendistaMessaggi 262 Membro dal Jan 2021
    Località IT

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    dopo 5 mesi si è ancora quasi sconosciuti. è inutile dire che non ha un altro perchè non mi mentirebbe mai, perchè è una persona onesta ecc ecc. quando si tratta di trovare la propria felicità, non si guarda in faccia a nessuno.
    per quanto riguarda il lavoro, che lavoro fa? perchè io devo capire come ci si faccia a lasciare per il lavoro.
    se è un lavoro in cui sei in viaggio molto spesso lo capisco, ma altri casi no. si esce di casa la mattina e si ritorna a casa la sera, come tutti.

la penso esattamente come te. cambia davvero se una persona viene tradita 1 settimana prima di essere stati lasciati o 1 settimana dopo?
    anzi forse non cambia niente anche essere lasciati per un altro oppure no.
    Anche per me non cambia nulla se ci ha scopato 2 giorni prima o 2 giorni dopo, salvo per una cosa: sarebbe l’ennesima menzogna da sommare alle altre
    A me ha fatto molto più male scoprire tutte le sue bugie rispetto allo scoprire che aveva un altro (lei dice dopo ma non cambia molto)