Se la amo sul serio è giusto lasciarla andare. - Pagina 7

Discussione iniziata da markk92 il 06-01-2021 - 216 messaggi - 9660 Visite

Like Tree114Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Si si, vero !
    La mattina è una cosa.
    Nel pomeriggio un'altra.
    La sera ancora diversa.
    La notte cambia ancora!
    Cosa posso fare se vivono piu isolde in me?imparo ad intendermi bene con tutte😁😁

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le 4 Isolde più quella dopo la mezzanotte fammi indovinare la tua pizza preferita è la quattro formaggi o stagioni!
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,609 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

No,è frutti di mare😉.Non ci sono tante Isolde,solo 2:una di giorno e una di sera,è normale,sono acquario,hai mai visto tu un acquario normale?manco in apparenza e si nota subito che non è normale😁😁.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 10-01-2021 alle 10:54

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 7,353 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mia sorella è acquario ed un mio amico quindi so di cosa parli ahah
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Ludwig80 Ludwig80 è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Jul 2020 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    avrai sempre un posto nel mio cuore
    E' esattamente così. Gli amori grandi non si dimenticano mai ma dopo il giusto tempo, poco o tanto che sia, inizia a fare meno male.

Lasciare con l'amore nel cuore è una cosa che ti distrugge dentro. Ti abbraccio forte, sei stato coraggioso, passerà.

6. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Grazie !
    Diciamo che non è stato un grande amore perché comunque la storia è durata 5 mesi soltanto ..e un po’ Com’è finita mi ha distrutto la percezione che avevo della sua persona ..

Però si,in un angolino del mio cuore ci sarà sempre anche lei.

Ad ogni modo va sempre meglio ..😉

7. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,395 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk92 Visualizza Messaggio
    Grazie !
    Diciamo che non è stato un grande amore perché comunque la storia è durata 5 mesi soltanto ..e un po’ Com’è finita mi ha distrutto la percezione che avevo della sua persona ..

Però si,in un angolino del mio cuore ci sarà sempre anche lei.

Ad ogni modo va sempre meglio ..😉
    E' una montagna russa... le salite saranno sempre meno ripide e alla fine il tuo percorso tornerà ad essere pianeggiante!
    markk92 likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Il primo anno dopo una separazione sarà un po cosiscillerai tra giornate di sole tiepido e quelle di vento e pioggia fredda quando la nostalgia ti toccherà il cuore e avrai una folle voglia di chiamarla, vederla ed abbracciarla,di perdonare tutto e ricominciare.
    Siamo passati molti per quella fase,è normale quando hai amato una persona.
    Non devi negare niente di quello che hai vissuto ma devi capire che amare è un dono nella vita,pensa che ci sono delle persone che non hanno mai avuto una storia,quindi considerati fortunato.
    Nella vita prendi il buono e il male delle situazioni, amare è meraviglioso ma implica pure sofferenza e poi sei giovane.
    Vivrai ancora altre storie,c'è tempo per tutto!
    Non scoraggiarti ,il più bello sta per arrivare😊.
    markk92 likes this.

9. markk92 markk92 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Jan 2021
    Località Veneto

Predefinito

Grazie Isolda 😊
    È esattamente come hai detto..ci son dei giorni dove nemmeno la penso,e dei giorni in cui il tarlo è continuo..
    Mi piacerebbe si risentirla,son sincero..ma dovrebbe partire da lei..io ho già fatto troppo e non ho ricevuto risposte,ho trovato un muro freddo inscalfibile,quindi non ha nemmeno senso che mi faccia risentire..
    Perdonare non lo so,sarebbe dura,molto dura..sai com’è,quando viene a meno la fiducia...
    Però si,vorrei stringerla un’ultima volta..Se avessi saputo che quel giorno di novembre era l’ultima volta che la vedevo...
    Comunque grazie per le belle parole,sono consapevole che è già un dono poter vivere una storia..
    Si,sono giovane,ma sai com’è ,quest’anno compio 29 anni e preferirei un legame stabile,e magari tra qualche anno avere una famiglia..Speriamo sia come dici !
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Prego😊.
    Vedrai che tutto arriva quando deve arrivare.
    Non devi metterti ansia anche perché l'amore se arivasse domani,staresti ancora troppo male per questa storia appena finita e non sapesti accoglierlo come si dovrebbe,per questo ti dico:tutto al suo tempo.
    E poi non lasciare che le situazioni negative ti facciano perdere l'entusiasmo,cogli questi momenti per ritrovarti e stare bene con te stesso.
    Di tempo in tempo abbiamo bisogno anche di stare da soli,di pensare,riflettere,di dare afetto agli altri.
    Esistono tante forme di amore,non solo quello di coppia,se hai una famiglia e degli amici,passa piu tempo con loro,non chiuderti agli altri,condividi con loro e vedrai che piano piano ti ritroverai.
    markk92 likes this.