E se il bimbo non arriva? - Pagina 12

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5169 Visite

Like Tree150Likes
  1. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #111

Predefinito

No il gatto non era il mio, ma di una signora che viveva nel vicolo dove stava anche casa mia.
    Ci giocavo in modo ignorante perché lo prendevo in braccio, pesava poco, e poi perché lo mettevo a pancia in su perché volevo accarezzargli il pelo bianco che aveva sulla pancia.
    Poi gli strappavo la coda e mi graffiava...
    Quei cosi li, cioè i pom**** non li ho mai fatti🤢

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,151 Membro dal May 2017 #112

Predefinito

Quei così lì..bleah che schifo brrr😁

Il nome del bebè potrebbe essere Trolly.
    Suona bene, dà un tocco in più.

3. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #113

Predefinito

Trolly? Che vuol dire?

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,977 Membro dal Aug 2020 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio

Al gatto? 🤢

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,977 Membro dal Aug 2020 #115

Predefinito

Trolly? Che vuol dire?
    Che COMUNQUE sei simpatico/a e ci stai facendo fare qualche risata, che di questi tempi non guasta
    Grazie 😉
    Hurrem likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #116

Predefinito

Io sono donna, perché usi simpatico/a?

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #117

Predefinito

Quand'ero bimbetto e non volevo mangiare qualcosa, la mia adorata mamma mi diceva sempre "come puoi dire che non ti piace se neppure l'hai assaggiato? Prima assaggiane un pochino, poi potrai dire che non ti piace".

Ah, la saggezza di mamma...

Camomilla: se tu, come hai detto, non hai mai neppure provato a ciucciare un calippo maschio, come fai a dire che non ti piace?

Prima assaggia, poi casomai rifiuta... anche se secondo me, dopo aver degustato la crema di calippo, finirai come coi Fonzies che “Se non ti lecchi le dita godi solo a metà”...
    Minsc and SiLaDoMaQuiNo like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #118

Predefinito

Ma io non voglio assaggiare perché secondo me ha un cattivo sapore.

Sicuramente non farò la fine dello slogan dei fonzies...

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #119

Predefinito

Sinceramente neppure io so che sapore abbia, ma tutte le donzelle che ho conosciuto, tranne mia moglie che gli dava solo svogliate leccatine, ne erano molto ghiotte.
    Oh, non è che a te sotto sotto piace il gusto di merluzzetta? 😎
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,075 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fagli mettere la panna e una fragola sulla punta e poi prova e verrai qui a dirci se ti è piaciuto. Non usare i denti però, non fare la vampira! la pomperellina si
    Ultima modifica di Minsc; 17-03-2021 alle 20:29