E se il bimbo non arriva? - Pagina 2

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5141 Visite

Like Tree150Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #11

Predefinito

Mi hanno detto che coloro, tipo i tdg, che per vari motivi, culturali, religiosi o fisici non possono segarsi, gli infilano un dito in cu lo e gli spremono la prostata... Boh...
    Minsc likes this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,042 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

65 anni sono pur sempre 65 anni..possono sorgere problemi. Sia chiaro i problemi possono sorgere anche alla mia età figurati a 65 anni. Vanno fatti dei controlli non è una critica, solo un consiglio. Oltre non possiamo aiutarti, se avessi poteri magici sarebbe un'altra questione
    norge and Soldatojoker like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Oltre non possiamo aiutarti, se avessi poteri magici sarebbe un'altra questione
    Me la spieghi questa frase?
    Significa che se tu avessi dei poteri magici la ingravideresti tu... stile Spirito Santo?
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Minsc ha queste capacità aaaappppero'!

Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #15

Predefinito

Teoricamente mi sto informando ora per questo esame. A circa 5 km da casa c'è un centro ospedaliero che fa questi esami. Il problema è che per almeno 5 giorni dobbiamo astenerci dall'avere rapporti... 😔 altrimenti l'esame non viene bene, secondo quanto riportato nell'informativa.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #16

Predefinito

Esatto.
    Non credi di farcela?
    norge, Gigetta89 and Hurrem like this.

7. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #17

Predefinito

Ormai è la nostra dolce abitudine prima di dormire...

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #18

Predefinito

Puoi fare in modo che l'esame capiti durante il tuo mestruo... O anche lì al porello gli tocca di pucciare la salsiccia nel sugo? 😲
    norge, Gigetta89 and Hurrem like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 24-02-2021 alle 20:58

9. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #19

Predefinito

Ho generalizzato troppo il discorso. Quando ho le mie cose non lo facciamo, però per tutto il resto dei giorni sì.
    Il problema è che allora l'esame deve slittare al mese prossimo, visto che già ho l'ho avuto.
    Comunque, questa notte non abbiamo fatto niente, solo coccole prima di dormire... Così per altre 4 notti☹

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio
    A circa 5 km da casa c'è un centro ospedaliero che fa questi esami.
    Come mai hai specificato che sta a (soli?) 5 km?
    Perché sta nel raggio di tenuta delle batterie del Veleco e può andarci da solo?