E se il bimbo non arriva? - Pagina 3

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5141 Visite

Like Tree150Likes
  1. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #21

Predefinito

L'ho specificato perché non sapevo che il centro ospedaliero che noi spesso frequentiamo o per le analisi o altro, facesse anche l'esame dello sperma. Ci è comodo perché essendo vicino casa non dobbiamo fare grandi spostamenti, per via delle restrizioni anti Covid.
    Non l'ho specificato per l'inefficienza del mio amato marito, anzi, lui mi ha chiesto espressamente di andare insieme a lui perché non è amante dell'autoerotismo, altrimenti è efficiente!

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio
    Mi sento in colpa, mi sento stanca della situazione.Come faccio a vivere la situazione senza il senso di colpa?
    ... semplicemente facendo un ragionamento logico sul concetto di colpa ... che nel caso da te descritto non è applicabile ... ma se posso essere schietto, nel tuo caso il ragionamento logico è complicato da seguire con la dovuta attenzione ... diciamo che da ciò che racconti l'irrazionalità è la tua linea guida ...
    ... ti dico questo come tentativo di riportarti con i piedi sulla terra ... nella concretezza delle cose ...
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Il mio amato marito non ha bisogno degli aiutini. E poi lui mi ama, quando c'è amore c'è anche la voglia di fare l'amore no?
    E poi prima di fare gli esami specifici è sempre giusto provare con dei rimedi iniziali, come ad esempio farlo nei giorni in cui noi donne siamo più fertili.
    E comunque so benissimo cosa dico...
    ... effettivamente l'amore c'è per cui fare coppia con qualsiasi differenza di età è fattibile ... ci mancherebbe altro ... ma non ammettere i limiti fisici dell'età è qualcosa di diverso ... anche se di lecito ... comunque il tuo raccontare è un crescendo che accumula fardelli su fardelli sulle spalle di quest'uomo ... sicuramente ha una fibra notevole e c'è solo da fargli i complimenti ... ma che possa avere figli è un discorso diverso ...
    ... un conto sono le maldicenze della gente ... un altro è illudersi che il tempo non faccia il suo corso ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,337 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Quello che non capisco è come mai tutta questa fretta. Sicura che non c'entra l'età avanzata di lui?
    Stellantis likes this.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #25

Predefinito

Camomilla, secondo me lo fate troppo spesso. Facendo così il suo sperma rimane troppo "diluito", perché come hai letto sull'opuscolo, ci vogliono almeno cinque giorni perché la sua schizzata sia bella pregna di girinetti vispi vispi.
    Poi, un consiglio che ho letto in una chat di mamme pancine, consiste che dopo che ti è (ovviamente) venuto dentro, devi farti fare la mossa della "candela shakerata": testa in giù, alzi il bacino nella classica posizione della candela poi lui ti afferra per le caviglie e ti sbatacchia in su e giù in modo da far fluire in basso il suo prezioso succo. Se tu fossi troppo pesante può sempre farsi aiutare da qualcuno, tanto basta che ti rimetti le mutande.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #26

Predefinito

Forse lo facciamo troppo spesso... però tra noi c'è tantissima passione.
    E la posizione della candela non la so fare, lo facciamo sempre con la classica posizione...
    Poi spero tantissimo che questo esame sia utile e ci permetta di capire dove sta il problema.
    Comunque il bambino lo vogliamo non per motivi di età ma perché lo vogliamo come ogni coppia di sposi normale! Poi ognuno ha i suoi tempi.
    E l'età non sempre c'entra, perché tanti giovani della mia età o poco più hanno dei problemi.
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,127 Membro dal May 2017 #27

Predefinito

Sono un pochino confusa.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

"E l'età non sempre c'entra, perché tanti giovani della mia età o poco più hanno dei problemi."

... non tanti, qualche giovane a 25 anni ha dei problemi ... casi rari ...
    Ultima modifica di fausto62; 26-02-2021 alle 09:25

9. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,337 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Comunque il bambino lo vogliamo non per motivi di età ma perché lo vogliamo come ogni coppia di sposi normale! Poi ognuno ha i suoi tempi.
    E l'età non sempre c'entra, perché tanti giovani della mia età o poco più hanno dei problemi.
    Al giorno d'oggi e forse anche ieri non è poi così "normale".
    Hai avuto casi di amennorea?

10. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,684 Membro dal Dec 2017 #30

Predefinito

Scusa ma quando hai sposato un uomo così più vecchio di te non hai pensato che ci potessero essere degli intoppi alla procreazione ? Guarda che non solo le donne smettono di essere fertili . Gli uomini dell’età di tuo marito avranno una conta spermatica che rasenta lo zero
    norge and Hurrem like this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)