E se il bimbo non arriva? - Pagina 4

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 4895 Visite

Like Tree150Likes
  1. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #31

Predefinito

Ma gli uomini possono procreare fino a tarda età e i 65 anni di oggi non sono quelli di 20 anni fa. Mio marito gode di ottima salute, ed è molto giovanile, addirittura ha più energie di me!
    Non ho mai sofferto di amenorrea anzi il mese viene precisissimo tutti i santi mesi. Anche se queste ultime volte vorrei che non venisse perché così sono felice, in quanto potrei cominciare che magari aspetto un piccolino😍ma purtroppo non è così😪

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #32

Predefinito

Come va? Abbiamo aperto il cantiere ?☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,726 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Dunque, tu 25 anni e lui 65...
    Ma non è che fa il Professore d'Italiano?
    fantasticonov likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Camomilla, secondo me lo fate troppo spesso. Facendo così il suo sperma rimane troppo "diluito", perché come hai letto sull'opuscolo, ci vogliono almeno cinque giorni perché la sua schizzata sia bella pregna di girinetti vispi vispi.
    Poi, un consiglio che ho letto in una chat di mamme pancine, consiste che dopo che ti è (ovviamente) venuto dentro, devi farti fare la mossa della "candela shakerata": testa in giù, alzi il bacino nella classica posizione della candela poi lui ti afferra per le caviglie e ti sbatacchia in su e giù in modo da far fluire in basso il suo prezioso succo. Se tu fossi troppo pesante può sempre farsi aiutare da qualcuno, tanto basta che ti rimetti le mutande.
    Sono piegata in due dalle risate!! 😂

5. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Feb 2021 #35

Predefinito

Ciao Camomille , non avere fretta e per avere un problema devono passare minimo 6 mesi, non siamo tutte uguali. Poi se passa il tempo non accade nulla, oggi ci sono tante cose da provare che ti permettono comunque di avere un figlio. Comunque tuo marito anche avendo l 'eta che ha puo procreare oggi come quando ne aveva 20 se nn aveva problemi prima. Non e' la durata del rapporto ma la qualita dello sper ...prova ad avere rapporti ogni 2 /3 giorni , no tutti i giorni. Stai serena mentalmente, poi sara' la tua genecologa ad indirizzarti meglio su eventuali soluzioni.

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #36

Predefinito

No mio marito non fa il professore.
    Buone notizie!
    Abbiamo fatto lo spermiogramma che non ha riscontrato alcuna anomalia.
    Ci siamo rimessi al lavoro circa 1 settimana e mezzo fa, e dall'altro ieri, sento degli strani sintomi.
    -ho sonno, tutte le mattine mio marito viene a svegliarmi, ma io non ne voglio sapere. Lui mi tira su a peso, ma divento particolarmente aggressiva, infatti stamattina gli ho tirato i capelli.
    -appena mio marito riesce nell'eroica impresa, devo correre in bagno a sputare tanta saliva, simile a quella che precede un conato
    -sento strane puzze, in quanto nella realtà non esistono, ma io le sento
    -sono particolarmente irritabile, e mi innervosisco facilmente
    -da una 2° scarsa di reggiseno, mi sono ritrovata un seno gonfio e notevolmente sensibile a qualsiasi urto
    Che dite?
    Che mi succede?
    Aiuto...
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #37

Predefinito

Cosi tanti sintomi in poco tempo... 😳wella che sperminetor!😆
    Non so perché mi aspettavo una cosa del genere.🙃
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,977 Membro dal Nov 2019 #38

Predefinito

Secondo me è bastata l'iscrizione ad Amando per favorire il concepimento. Come minimo dovrai chiamare il pargoletto Jokerino o Jokerina... 😜
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

9. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #39

Predefinito

Sabato mattina vado alla asl a fare il beta hcg. Mi sento sempre più strana...
    Non chiamerò mio/a figlio/a Joker🤣, diciamo che abbiamo già in mente due nomi: Mila se è femmina, Camillo se è maschio.
    Sono due nomi che mi sono sempre piaciuti.
    Mio marito non è sperminator, però abbiamo provato la posizione della candela in uno degli ultimi amplessi.
    Ma la domanda principale è un'altra, mio marito avrà capito che alla tenera età di 65 anni diventerà papà?

10. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 31,545 Membro dal Jan 2019 #40

Predefinito

Allora riassumiamo avete fatto 5 giorni di astinenza dicevi e il 2 lo spermiogramma, oggi è l'11 e il 13 vai a fare le beta.... cavolo detto e fatto! Siete i miei miti wowww!!!! Congratulazioni👍, io e Joker vogliamo fare i padrini al battesimo☺
    Soldatojoker and Camomille like this.