E se il bimbo non arriva? - Pagina 5

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5139 Visite

Like Tree150Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,960 Membro dal Aug 2020 #41

Predefinito

"però abbiamo provato la posizione della candela in uno degli ultimi amplessi"

Embé... la posizione a candela fa miracoli...
    Ma ti ha pure strattonata dall'alto in basso? Perché è quello il segreto... Ma mi raccomando, dovesse servirvi ancora, magari per il secondo figlio: dall'alto in basso, e molto violentemente!!!! Meglio se il movimento è accompagnato da una sonora sculacciata...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #42

Predefinito

Ma certo Hannibal... Ha seguito alla lettera il mio suggerimento da mammapancina del post #25: candela shakerata e si va a colpo sicuro meglio che Maradona...
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

Soldato ammettilo tu sei un ginecologo!!!😁
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #44

Predefinito

Oppure una grande estimatore e conoscitore di f........igure kamasutriche! Sei un grande!!!👍
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #45

Predefinito

Comunque, Camomilla, secondo me saranno due gemelli, forse anche tre, così potrai usare entrambi i nomi che ti piacciono tanto, più un terzo, che ne so... Pinocchio? 😜
    fausto62, norge and Mielezenzero like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Soldato,
    no, qui non c'entra la Maradonna, è tutto lavoro dello "Spiritoso Santo" (cit.) ... credo ... coi tempi così stretti è stato necessario un lavoraccio del Supremo ...
    ... sono preoccupato per le tette ... se continano a crescere ... tra 9 mesi avrà almeno l'ottava di reggiseno ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #47

Predefinito

Quindi più si shakera e più pargoli escono...buono a sapersi 😂

Comunque è merito del suggerimento di Soldato e non del dottore☺
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #48

Predefinito

Vero, c'ha già la montata lattea... Potrà benissimo figurare nel quadro del Caravaggio che raffigura le opere di misericordia con vecchietto attaccato alla poppa della giovinetta (dare da bere agli assetati). E dopo questo momento "Alberto Angela", chiudo e vado a nanna.... 👋🏻👋🏻
    norge likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 11-03-2021 alle 22:15

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #49

Predefinito

A me preoccupa l'aggressività , spero che la mia dolce metà non mi strappi i capelli, ci tengo! Altrimenti mi devo prendere il parrucchino prima del termine😁
    Soldatojoker likes this.

10. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #50

Predefinito

Stacco il forum e mi ritorvo con tutte queste risposte?🤣🤣🤣
    Per quanto riguarda i gemelli... non so... sia nella mia famiglia, che in quella di mio marito, ci sono stati diversi casi di parti gemellari, anche particolarmente problematici, avvenuti con cesario in anticipo rispetto alla fine naturale.
    Speriamo che sia uno solo, magari per un secondo ci possiamo pensare più là.
    Riguardo il seno, non arriverò all'8°, ma diciamo che più mi guardo e più mi piaccio. Finalmente ho due tette! Che fra una 40ina di settimane, alimenteranno la mia dolce creaturina!
    L'aggressività, o meglio i repentini cambi di umore, sono tipici delle prime settimane, stamattina alla mia dolce metà non gli ho tirato i capelli, bensì gli ho morso un dito, e dopo ciò mi ha detto: "Milla ma cos'hai ultimamente? Mi tiri i capelli, mi mordi le dita... ti neghi ogni notte..."
    Io gli ho fatto un bel sorrisone!
    E poi sono corsa in bagno, questa volta, a vomitare sul serio.