E se il bimbo non arriva? - Pagina 6

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5167 Visite

Like Tree150Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio
    "Milla ma cos'hai ultimamente? Mi tiri i capelli, mi mordi le dita... ti neghi ogni notte..."
    Io gli ho fatto un bel sorrisone!

"Domenico è un facoltoso commerciante d'automobili che, ormai arrivato ai sessanta, decide di prendere moglie. Con i buoni uffici di un suo amico frate, conosce Camomilla, una bella ragazza illibata e di ferrei principi religiosi che gli sembra essere adatta a lui. Dopo un breve e casto fidanzamento ufficiale, i due si sposano e Camomilla, che prima del matrimonio s'era dimostrata riservata e austera, non appena sposata rivela appetiti che rendono difficile a Domenico la soddisfazione della consorte attraverso i doveri coniugali. Camomilla esercita continue ed ossessive pressioni per avere un figlio e, quando riuscirà a rimanere incinta, smetterà qualunque attenzione nei confronti del marito, per dedicarsi completamente al futuro ruolo di madre. Domenico, alla pari di un povero fuco, deperisce sempre più, fino a cadere in uno stato di prostrazione irreversibile. La nascita del figlio coinciderà con la sua morte."

Liberamente tratto dalla trama del film "L'ape regina" di Marco Ferreri (fonte Wikipedia)

E insieme preghiamo perché il Signore abbia pietà di lui e della sua anima lussuriosa... Amen

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #52

Predefinito

Ma cos'è?????🤣
    Sì mio marito si chiama Domenico, ma non ha mai venduto le automobili. 🤣
    E mio marito prima di me ha avuto un fidanzamento di circa 10 anni con una ragazza, ai tempi dell'università.
    Ma se sono incinta non trascuro mica mio marito! Quando la creatura nascerà io cercherò di essere il più possibile attenta a mio marito. Non lo farò morire😭

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #53

Predefinito

Che dite?
    Che mi succede?
    Aiuto...
    Adesso chiedo alla mia amica Clear Blue
    e ti faccio sapere.
    Lei legge i fondi del caffè turco.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #54

Predefinito

Camomilla... Magari tuo marito no, ma tu si che fai morire me... sei un bel personaggio 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #55

Predefinito

Ma Clear Blue non è la marca del test di gravidanza fatto in casa?
    Non mi servono i fondi di caffè... mi servirebbe sapere se sono incinta... 😊

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #56

Predefinito

Ma non hai ancora fatto il test casalingo?

7. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #57

Predefinito

No, preferisco farlo alla usl...
    I test casalinghi non mi hanno mai destato simpatia

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,977 Membro dal Aug 2020 #58

Predefinito

Ma è lei o non è lei? È vera o non è vera?... Cerrrrrrrrto che è vera!...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,145 Membro dal Jan 2019 #59

Predefinito

Magari ha già le " voglie"😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #60

Predefinito

I test casalinghi non mi hanno mai destato simpatia
    Se è per quello neppure a me... 😱🤰🏻