E se il bimbo non arriva? - Pagina 7

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5169 Visite

Like Tree150Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,145 Membro dal Jan 2019 #61

Predefinito

Soldato tu fai i test di gravidanza?

No non vorrei averti messo incinto sai..☺
    Soldatojoker likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,827 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il test di gravidanza è superfluo, quando ci mette le "mani" LUI, il risultato è assicurato ... ora cara Camilla devi trovare un modo per dirlo a tuo marito che ci ha messo le "mani" LUI ... il poro S. Giuseppe non la prese bene dicono ...
    Soldatojoker and norge like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #63

Predefinito

@norge, avoja!
    Ho perso il conto delle volte che sono stato coinvolto, a volte in prima persona ma soprattutto come delegato e mandato in farmacia per l'acquisto...
    Bianchina, la mia ex amante, che aveva una vita piuttosto "movimentata" e un ciclo molto irregolare, ogni tre per due era impanicata e io venivo, appunto, delegato al test... 😁
    norge and Hannibal__Lecter like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #64

Predefinito

SoldatoJoker avevi un'amante? 😮
    Comunque mio marito l'ha capito che sono incinta.
    6 mesi fa, in procinto di cominciare una lenta scalata verso lo stato interessante, ho smesso di fumare, così come ha fatto mio marito; solo che lui ora è "ricaduto in tentazione" ed ha ripreso a farlo e tutte le volte che si accende una sigaretta, corro in bagno a vomitare.
    Da lì ha capito che la sottoscritta finalmente, fra 9 mesi, lo renderà papà.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,145 Membro dal Jan 2019 #65

Predefinito

Ma visto che sei così recettiva e sai già di essere incinta già prima di fare il test...quanti bimbi ti senti? 1, 2 o 3?
    fausto62 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #66

Predefinito

1
    Quanti dovrei sentirne?
    E poi mica lo sento muovere, sento solo i cambiamenti ormonali legati alla gravidanza...🤣se fossero più di uno... non so come reagirei

7. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #67

Predefinito

Analisi fatte!
    Lunedì mattina ho le risposte.
    L'aggressività mattutina nei confronti di mio marito continua, le nausee ed i conati pure, ed oggi ha avuto modo di presentarsi anche una voglia irrefrenabile di cornetto alla crema... 😋
    E se è 1 bimbo o più lo saprò fra 6 giorni quando farò la prima ecografia dalla ginecologa.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,151 Membro dal May 2017 #68

Predefinito

Per me è podalico.
    🙃
    Gigetta89 and Soldatojoker like this.

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Che abbia il chiulo girato è indubbio.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,151 Membro dal May 2017 #70

Predefinito

È inverso.😁
    norge and Stellantis like this.