E se il bimbo non arriva? - Pagina 9

Discussione iniziata da Camomille il 24-02-2021 - 121 messaggi - 5141 Visite

Like Tree150Likes
  1. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #81

Predefinito

Grazie!😍
    Comincio ad avere dei dubbi riguardo alcune cose che dovrei cambiare nelle mie abitudini e nella mia vita in generale...
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #82

Predefinito

Eggià... E che non vengano più a dire che i dipendenti delle asl siano dei lavativi!
    Mi ricordo che anni fa per fare un esame di venerdì mi rimandarono al lunedì successivo perché tanto nel weekend nessuno avrebbe analizzato il prelievo e facendo così un fine settimana d'ansia...
    Come sono cambiati i tempi... Adesso quei (ex) fannulloni del centro prelievi e del laboratorio analisi lavorano anche di sabato e domenica per assicurare alle mammepancine un velocissimo responso: non sia mai che il dubbio "sono o non sono pregna" abbia ripercussioni sulla creatura 😁
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #83

Predefinito

Credo che tutto ciò dipenda da una serie di fattori, primo fra tutti il livello di qualità della sanità della regione in cui vivi e secondo in che modo l'asl che frequenti è conforme alle esigenze del cittadino...
    I miei dubbi non riguardano tanto la gravidanza in sé per sé... ma alcune cose della mia vita quotidiana che credo debbano cambiare per forza😑

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Nov 2019 #84

Predefinito

Di sicuro da adesso in poi basta pom pini che poi lo sperma attraverso il cordone ombelicale se lo ciuccia pure lui...
    norge and fausto62 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,819 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio
    Grazie!🙂
    Ovvio che l'ho raggiunto, non tutte le notti però è capitato molte volte di raggiungerlo.
    Mio marito è esperto e ci sa fare in quell'ambito...🤤😏
    ... ecco, questo lo deve leggere Etta, si deve spostare sulla fascia 65enni, i 51enni non sono ancora sufficientemente esperti ... piano piano aggiusta il tiro ...

... forse è il caso di aprire un nuovo thread? Arrivato è arrivato, ora c'è da seguire tutte le fasi prenatali ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #86

Predefinito

SoldatoJoker, non capisco di cosa stai parlando... cos'è il po*****? Sicuramente una parolaccia... ma non so veramente a cosa ti riferisci
    Fausto62, gli uomini di una certa età sono tutti esperti, anche a 50 anni.
    Stavo pensando di aprire un nuovo thread sulla sezione Gravidanza e Sintomi... non so bene come si chiama... però usiamo questo che è meglio 🤣 è un thread dal carattere cronologico, perché si notano tutte le fasi, dall'incertezza alla gravidanza passando per la fase degli esami.
    Comunque i miei dubbi riguardavano più la parte dell'abbigliamento e della cura personale in gravidanza.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ascolta, capisco che non è carino ma credo che debba farti notare che ora che hai concepito, il titolo esprime praticamente un'autoiettatura ... dammi retta, apri un altro thread specifico ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camomille Visualizza Messaggio
    Fausto62, gli uomini di una certa età sono tutti esperti, anche a 50 anni.
    ... no no, tu sei fortunata ad averne incontrato uno esperto ... ma non accade spesso ...

9. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 99 Membro dal Feb 2021 #89

Predefinito

Va bene, allora apro un altro thread e ci troviamo direttamente nella sezione aspettare un bambino🤣
    fausto62 and Minsc like this.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,121 Membro dal Jan 2019 #90

Predefinito

Devi stare attenta alla toxoplasmosi ora
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)