Se le donne rimanessero coi peli.... - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 27-09-2021 - 53 messaggi - 2255 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Donna barbuta, sempre piaciuta 😂.
    Spettro, tu sei di bocca buona 😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,321 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beh mica tanto....forse quando facevo il militare...andavano bene pure chi puzzava di mestruazioni ah ah ah
    Oggi sono troppo schizzinoso...e pure un profumo sgradevole mi farebbe passare... la voglia😬
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,879 Membro dal Dec 2017 #13

Predefinito

Agli inizi del 900 le donne non si depilavano e mi risulta che copulassero e anche parecchio ... e comunque visto che togliere i peli è una gran fatica io sarei ben felice di tenerli in alternativa se volete venire voi maschietti a farmi una ceretta ogni venti giorni gratis io non mi offendo
    rabe likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 4,553 Membro dal Dec 2017 #14

Predefinito

Gratis?
    Guarda che se metti un annuncio del genere e ti fai pagare, diventi ricca eh... 😁😁😁
    rabe, Spaturno999 and Sara111 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. Falkha Falkha è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #15

Predefinito

che disgusto i peli sulle donne
    Ultima modifica di Falkha; 28-09-2021 alle 17:49

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Pure io non mi offendo se qualche donzella...mi fa un massaggio prostatico a gratis 😁
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,879 Membro dal Dec 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Pure io non mi offendo se qualche donzella...mi fa un massaggio prostatico a gratis 😁
    Wow
    Donzelle che fanno massaggi prostatici gratis ne trovi a palate , mi hanno detto persone più informate di me che le cinesi leccano bene i testicoli se ti può interessare . Io nel frattempo aspetto e spero in qualcuno che mi farebbe volentieri cerette gratuite
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

psico@
    Mah....io credo che per qualsiasi richiesta di piacere sessuale 😋...si debba pagare...altrimenti le palate te le danno in testa 🤣🤣🤣
    Cmq il mio annuncio è sempre valido.. 😁
    Per quanto riguarda la tua ceretta...non ho capito se intendi in mezzo alle cosce 😋😁
    oppure solo alle gambe...perché la differenza come sai... è notevole...eheh

Wow

9. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 7,449 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Mah, ora che arriva l'inverno, il pelo è un accessorio fondamentale.
    Pitonessa and Sara111 like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,910 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Era meglio morire da piccoli......
    sakura985 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West