se guardassero la vostra ragazza?

Discussione iniziata da innamoratissima93 il 10-09-2008 - 9 messaggi - 1031 Visite

1. L'avatar di innamoratissima93

innamoratissima93 innamoratissima93 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Aug 2008
    Località torino

Talking se guardassero la vostra ragazza?

ma ciau maschiettiiiiii volevo chiedervi...quanti di voi perderebbero la testa se una altro ragazzo dovesse guardare la vostra ragazza? cosa fareste? ....

2. bluangel bluangel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,735 Membro dal Jun 2008
    Località Toscana

Predefinito

Posso dire la mia anche sono una donna?..... finchè lo guardano il mio ragazzo va bene... alla fine gli occhi sono fatti apposta per guardare. Poi dai, anche noi donne se stiamo insieme a un ragazzo li guardiamo i bei ragazzi. Non ci trovo niente di male.....

3. L'avatar di TONINO8585

TONINO8585 TONINO8585 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Jul 2008 #3

Predefinito

mi ha sempre infastidito se le persone sono andate oltre il semplice sguardo da 2 secondi, ma sono sempre stato fiero di lei e poco geloso: se la guardavano c'era un motivo no?

e se lei preferiva stare con me, ce n'era un altro di motivo no?

uhuhuh

4. L'avatar di gemey67

gemey67 gemey67 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Sep 2008 #4

Predefinito

e quando la moglie del tuo migliore amico ti parla e ti guarda fissa,cosa pensate?

5. L'avatar di Paperellas

Paperellas Paperellas è offline ApprendistaMessaggi 370 Membro dal Aug 2008
    Località prov Kr

Predefinito

mi ricordo una cosa in particolare che ha fatto il mio ragazzo...che mi ha fatto sorridere! eravamo alla fermata del pullman...e secondo lui c'era uno che mi fissava. dico secondo lui perchè io non me ne accorgo mai!!! e lui mi baciava e mi stringeva ogni frazione di secondo...poi io mi sono voltata un attimo e lui mi ha detto che questo mi fissava il sedere con insistenza... e guardando questo ragazzo con uno sguardo non proprio benevolo dice "andiamo via...qui c'è brutta gente.." e io non avevo capito nulla! me lo ha spiegato quando ci siamo allontanati... e poi l'ho pure rimproverato! un giorno o l'altro lo picchiano se continua così!!! ehhhhh

6. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #6

Predefinito

io.. se una guarda il mio ragazzo.. me lo abbraccio bene bene...
    se non lo capisce ancora.. le lancio chiari mess con gli occhi...
    se non ci arriva ancora... vado a spiegarglielo con molta.. "dolcezza" ..

7. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Io la mia ultima ragazza qnd andavo in giro con lei,tutti la guardavano,anke quelli ke erano in giro con le loro tipe.da una parte mi innervosivo,dall altra ero contento xke era la dimostrazione ke ero assieme ad una tipa bellissima,una gnocca da hollywood.quindi onore.

8. L'avatar di vaneinlove

vaneinlove vaneinlove è offline ApprendistaMessaggi 329 Membro dal Nov 2007 #8

Predefinito

Quando qualcuna guarda il mio ragazzo non mi faccio problemi, perchè è un bel ragazzo, così lui non si fa problemi se qualcuno mi guarda, se li fa soltanto quando iniziano a provarci
    Ogni caduta sarà un monito per continuare

9. Steven Steven è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 999 Membro dal May 2008 #9

Predefinito

X me non è un problema,anzi, essendo lei bionda platino è appariscente x forza,ma se la guardano vuol dire che non è male ! Ma chi se ne frega ! Anch'io guardo le altre....