E se lei ti facesse sentire meno importante del suo cane?

Discussione iniziata da Pleh il 11-07-2019 - 25 messaggi - 517 Visite

Like Tree12Likes
  1. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #1

Predefinito E se lei ti facesse sentire meno importante del suo cane?

Non avendo amiche e amici fidati, vorrei confidarmi qua, nella speranza di una risposta.Ho discusso con la mia ragazza,al telefono, perché purtroppo è una storia a distanza, la discussione è iniziata esattamente quando dopo un suo saluto a cui ho risposto "ai cani saluto così" lei controbatte "saresti felice se ti trattassi come tratto i cani" La discussione continua per messaggi dove dice "lo direi altre 100 mila volte che ti piacerebbe se ti trattassi come tratto Mya" (il suo cane)Mi sono sentito abbastanza una *****, e mi dispiace che lei tratti meglio il suo cane che me

Quindici likes this.

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non voglio offendere nessuno, ma tendenzialmente puoi fare coppia con Oltrepo.

Ma tu la tratti meglio di come tratti la tua cagnetta?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #3

Predefinito

Ogni giorno ne sento una nuova di storia assurda... ma vi vedete qualche volta anche se è una relazione a distanza? Onestamente a me lei sembra proprio scema

4. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Non voglio offendere nessuno, ma tendenzialmente puoi fare coppia con Oltrepo.

Ma tu la tratti meglio di come tratti la tua cagnetta?
    Fausto, per me lei viene prima di ogni altra cosa.
    Da questo puoi capire chi tratto meglio.

5. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Ogni giorno ne sento una nuova di storia assurda... ma vi vedete qualche volta anche se è una relazione a distanza? Onestamente a me lei sembra proprio scema
    Certo, ogni 2 settimane ci vediamo per 2/3 giorni, poi ovviamente anche durante le feste
    Ma comunque quello che ha detto mi sta facendo stare veramente di *****

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pleh Visualizza Messaggio
    Fausto, per me lei viene prima di ogni altra cosa.
    Da questo puoi capire chi tratto meglio.
    Questo è incomprensibile: se lei ti mette dopo il cane (e non voglio sapere chi o casa mette prima del cane), tu perché la metti prima di ogni cosa? Che convenienza ne hai di metterla prima di te stesso? Sei uno slave?

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

7. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Questo è incomprensibile: se lei ti mette dopo il cane (e non voglio sapere chi o casa mette prima del cane), tu perché la metti prima di ogni cosa? Che convenienza ne hai di metterla prima di te stesso? Sei uno slave?
    No ma che slave!
    Semplicemente la amo, farei davvero di tutto per lei, ma non sento che la cosa sia ricambiata, adesso ha fatto questa triste uscita e non so davvero che fare.

8. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

Prova a parlare con lei di questa cosa, fagli capire che ti da fastidio...

9. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Prova a parlare con lei di questa cosa, fagli capire che ti da fastidio...
    Ci ho provato, lei è convinta di stare nel giusto, e che lo direbbe di nuovo perché secondo lei non c'è nulla di male.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 3,174 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

Non capisco molto il motivo della discussione, però penso che si sarà infastidita per il modo sprezzante in cui hai fatto riferimento ai cani perché chiaramente ama gli animali e soprattutto il suo cane. Da quello deriva la sua battuta, se l’hai presa male è perché evidentemente non capisci del tutto il suo amore per gli animali.

Non penso abbia molto senso parlare di trattare meglio o peggio te o il suo cane. Ognuno viene trattato con amore ma chiaramente in modo diverso.
    Rifletterei su eventuali differenze caratteriali tra voi due, perché è difficile che una persona che ama gli animali stia con qualcuno che è indifferente, questo è forse solo il primo di molti litigi.
    norge and la-psicolabile like this.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]