E se lei ti facesse sentire meno importante del suo cane? - Pagina 2

Discussione iniziata da Pleh il 11-07-2019 - 25 messaggi - 517 Visite

Like Tree12Likes
  1. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non capisco molto il motivo della discussione, però penso che si sarà infastidita per il modo sprezzante in cui hai fatto riferimento ai cani perché chiaramente ama gli animali e soprattutto il suo cane. Da quello deriva la sua battuta, se l’hai presa male è perché evidentemente non capisci del tutto il suo amore per gli animali.

Non penso abbia molto senso parlare di trattare meglio o peggio te o il suo cane. Ognuno viene trattato con amore ma chiaramente in modo diverso.
    Rifletterei su eventuali differenze caratteriali tra voi due, perché è difficile che una persona che ama gli animali stia con qualcuno che è indifferente, questo è forse solo il primo di molti litigi.
    Lei sa bene quanto io possa amare gli animali, sono uno che salva vite a uccellini trovati sui marciapiedi, o cani e gatti in pessime condizioni.
    Entrambi li amiamo, ma mai potrei dire di mettere un qualsiasi amico peloso prima di lei, non potrei neanche trattare un cane meglio di lei, seppur sia un cane che ho da 5,7 o 10 anni
    La battuta mia non era in modo sprezzante assolutamente

norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Secondo me ha un amore sviscerato per il suo cane. Dopo tutto sono creature deliziose che ti danno il loro amore incondizionatamente. Secondo me ha solo voluto rispondere alla tua battuta iniziale. Io non me la prenderei le avrei risposto " ti piacerebbe avere i grattini che dó alla mia gatta!"
    E finiva in una risata....🤣🤣🤣🤣
    Pleh, SoloInMente and Hurrem like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pleh Visualizza Messaggio
    No ma che slave!
    Semplicemente la amo, farei davvero di tutto per lei, ma non sento che la cosa sia ricambiata, adesso ha fatto questa triste uscita e non so davvero che fare.
    Intanto la potresti retrocedere ... ricorda che ora se sei uno zerbino ... amarla non significa che stia prima di te stesso e nemmeno dei tuoi animaletti di casa visto che non vivete insieme.

Non so se l'hai capita, ma è lei che comanda perché è più ******* di te. Se vuoi fare la vittima, tranquillo sarai in ottima compagnia tra gli abbandonati in tangenziale ...
    Pleh likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

4. Pleh Pleh è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Jun 2019 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Intanto la potresti retrocedere ... ricorda che ora se sei uno zerbino ... amarla non significa che stia prima di te stesso e nemmeno dei tuoi animaletti di casa visto che non vivete insieme.

Non so se l'hai capita, ma è lei che comanda perché è più ******* di te. Se vuoi fare la vittima, tranquillo sarai in ottima compagnia tra gli abbandonati in tangenziale ...
    Non voglio fare la vittima, assolutamente, ho un carattere abbastanza forte, ma a lei proprio non tengo testa, tuttavia che ***** dovrei fare?!

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,943 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Amati, prendi cura di te stesso, fai ora ciò che ti piace e se non c'è nulla che ora ti piace fare, cerca qualcosa e rendilo importante.
    Pleh likes this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Jan 2013 #16

Predefinito

Potresti lasciarla e farle trovare la testa del cane nel letto
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,330 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non è che magari si scopa il cane?
    SoloInMente likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 14-07-2019 alle 20:59

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

A me tempo fa capitò di sentirmi meno importante di un gatto.

Un misto tra sdegno e incredulità, a cui ben presto subentrò la più assoluta indifferenza.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,036 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Anche io.adoro i miei cani, li tratto come se fossero una parte di me.
    Sinceramente gli manca la parola! Ma certo gli altri non sono meno dei cani.
    Io amo tutte le creature: piante, animali e uomini ma li tratto tutti allo stesso modo!!!
    Secondo me dovevi rispondere ironicamente..
    "Perché non sai come tratto bene io il mio cricetino" 😄
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. metaladdict metaladdict è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2019 #20

Predefinito

Anche se fosse Scarlet Johansson, sarà sempre meno importante del mio cane.. e se è un problema puoi anche andartene. Anzi passa al canile, e adotta un cane.
    Ultima modifica di metaladdict; 14-07-2019 alle 23:50

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]