Se lei vi confessa che ha avuto tanti partner

Discussione iniziata da sandrodolce38 il 12-09-2008 - 7 messaggi - 19940 Visite

1. L'avatar di sandrodolce38

sandrodolce38 sandrodolce38 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 164 Membro dal Apr 2008
    Località viareggio

Predefinito Se lei vi confessa che ha avuto tanti partner

Il domandone per tutti gli uomini di questo forum è:

State con una ragazza o donna da qualche tempo,tutto sembra filare a gonfie vele,c'e' un buon filling una buona intesa parecchie cose in comune...........cominciate a parlare della vostra vita sentimentale passata e puntualmente anche la vostra patner comincia a tirar fuori la sua vita sentimentale e anche quella sessuale...................e eccoci qui scoprite che lei a avuto parecchi patner di letto come la prendete la situazione in quel momento che lei si confessa?? i vostri pensieri se prima puri verso di lei cominciano ad avere non più tanta fiducia??come vi sentite al fatto che la nave a già navigato parecchio??
    Per il momneto mi fermo qui.....aspetto vostre risposte e punti di vista sul pianeta donna per avere qualche visione diversa da quella che vedo io.

2. L'avatar di SeHaiHaiSeNonHaiOhi

SeHaiHaiSeNonHaiOhi SeHaiHaiSeNonHaiOhi è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Jun 2008 #2

Predefinito

Un buon FEELING è sicuramente positivo...ma se la nave ha navigato parecchio...non vorrei che affondasse!! deh!

3. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Io se dovessi trovare una donna(spero di no),le kiederei gia quanti uomini ha avuto.se lei mi dice tanti èartner,io le dico subito:io pokissimi. Così saprà subito ke sono un incapace e nn avrà troppe pretese sessuali da me.

4. didi09 didi09 è offline JuniorMessaggi 2,179 Membro dal May 2008
    Località Qua :-)con i miei amici

Predefinito ;-)

Posso risponderti con le parole di oscar wilde gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna ma questa e la loro sciocca vanit〠le donne hanno un istinto piu sottile sei le cose a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo

5. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Se fossi un uomo capirei che la mia ragazza possa aver avuto altri partner, su questo niente di strano.
    Però nel caso fossero tanti un pò inizierei a dubitare perchè mi verrebbe il sospetto che è una che considera il sesso in maniera troppo superficiale.
    Amore mio ti amo tanto

6. L'avatar di Ericucciola

Ericucciola Ericucciola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,203 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Io non credo che il passato dovrebbe essere così importante..ogniuno fà le proprie esperienze nella vita..e poi ci si incontra e ci si conosce..come noi siamo venuti fuori da quelle determinate esperienze!!!
    Che male c'è ad avere avuto tanti uomini nel passato??
    Nel presente stà con te!!!!
    La vita è breve..è ORA il momento che conta di +!!!!

7. L'avatar di aerdna

aerdna aerdna è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Apr 2008 #7

Predefinito se dopo

tanti uomini sta con te e ci rimane vuol dire che sei meglio della maggior parte di quelli passati..jajajaja più uomini più esperienza..ma devi solo un pò soffermarti su quelli che hanno lasciato lei...cmq da solo un pò fastidio ma oggi giorno si devono superare queste barriere esistenziali inculcate nel tempo..vuol dire che è intraprendente vuole il massimo dagli uomini e dalla vita..credo che anche noi uomini lo vorremmo ma non tutti ci riescono proprio perchè alcune donne sono ancora ferme(per fortuna)ai valori &company...ormai solo alcune eh!!divertiti e non pensarci..ciao