Se lui è bellissimo

Discussione iniziata da peppapeppa il 11-04-2016 - 41 messaggi - 3183 Visite

Like Tree32Likes
  1. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #1

Predefinito Se lui è bellissimo

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di aver beccato quella giusta. Mi sono da poco iscritta in una nuova palestra e ho da quasi subito fatto una conoscenza con un ragazzo. In realtà ci salutiamo soltanto, lui mi sorride e scambiamo qualche parola... pero' lo sorprendo sempre a guardarmi dallo specchio, ridere alla mie battute, farsi l'occhiolino con un nostro comune amico...insomma percepisco di non essergli indifferente. La particolarità di questa situazione è che lui è a dir poco perfetto, di una bellezza indiscutibile. Noi viviamo in un piccolo paese e lui è da sempre stato considerato uno dei piu' fighi del paese, sempre super corteggiato, capito il genere? Lui è stato fidanzato tanti anni con una bella ragazza, un po' meno bella di lui a dir la verita', pero' una di quelle a sua volta considerata una delle fighe del paese. Sinceramente ho sempre avuto un po' il pregiudizio sui tipi come lui, credendo che la troppa bellezza e la troppa "popolarità" fosse sinonimo di superficialità e magari di presunzione. Pero' vedendolo in palestra mi sono dovuta ricredere, perchè ha dei modi gentili ed educati con tutti, anche per esempio con le persone piu' adulte. Con me è stato carino sin da subito per esempio. Io da parte mia so di essere una bella ragazza, sono molto sicura di me, non ho niente da invidiare alla sua ex almeno esteticamente, ma non faccio parte esattamente della cerchia degli eletti.... Ora, al di là della frivolezza apparente di questo discorso e del fatto che per me lui, per quanto indiscutibilmente figo, non è Dio sceso in terra, secondo voi c è una possibilità che un tipo come lui possa essere sinceramente interessato ad una comunissima cenerentola come me? se volete ulteriori dettagli su di me o su di lui, chiedete pure..... grazie e un bacione

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #2

Predefinito

IO ero bellissimo e non lo sapevo, non me lo diceva nessuna.
    Anzi pensavo di non piacere e quindi non ci provavo con nessuna, per evitare brutte figure.
    Poi scoprivo fuori tempo massimo, che invece erano tutte lì ad aspettare me, che facevo il primo passo.
    Erano altri tempi, non come ora che te lo prendono in bocca al primo apericena.
    Quindi per concludere lui potrebbe essere una persona normale e tu pure, quindi belli o brutti, conta il cervello.
    Auguri, buttati.

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Da quando in qua una donna carina e sicura di sè (come tu ti definisci) ha problemi a rimorchiare? Devi solo mostrarti disponibile, visto che il belloccio non aspetta altro...e non devo certo essere io a dirti quali segnali devi lanciare.
    Navigatore1 and Miao85 like this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

..cattivone di un Black..
    Ho sempre sostenuto che sia la sensualità e non solo la bellezza ad attrarre..
    Il bellissimo ha la sensibilità di percepire il tuo fascino quanto un ragazzo normale, non ti stupire ed organizza l'uscita subito!
    peppapeppa likes this.

5. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,361 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

L'attrazione passa per strade a volte impensabili mia cara Reg, sono d'accordo...ma a maggior ragione, quando c'è pure la bellezza esteriore e la sicurezza nei propri mezzi, non vedo quali ostacoli ci siano nel far capitolare l'agognata preda
    Regolarefollia likes this.

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

come per bakko anche per me è la "triste" storia del bello al quale nessuno lo ha detto ma che non si sente bello...
    Ho perso tante occasioni...... poi mi sono rifatto!!!
    Bakko likes this.

7. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #7

Predefinito

ragazzi, io vi dico che purtroppo non è cosi' facile far capitolare l'uomo di turno...perchè il piu' delle volte, anche se uno è libero magari ha una tresca sottobanco, qualcosa che lo tiene impegnato di testa o di cuore.. non basta essere belle e sensuali,e nemmeno ironiche e intelligenti. Ecco perchè il bellissimo mi turba!! comunque grazie dei consigli, vi faro' sapere, buonanotte!

8. peppapeppa peppapeppa è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Feb 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    ..cattivone di un Black..
    Ho sempre sostenuto che sia la sensualità e non solo la bellezza ad attrarre..
    Il bellissimo ha la sensibilità di percepire il tuo fascino quanto un ragazzo normale, non ti stupire ed organizza l'uscita subito!
    Cara Reg, ma non saprei...stiamo parlando di un bellissimo..quindi di uno abituato a non dovere chiedere mai..se sono troppo disponibile potrei buttarmi la zappa sui piedi , non credi?

9. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline FriendMessaggi 4,459 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Non credo. Niente calcoli, solo spontaneità..sonda il terreno con delicatezza e se si crea l'occasione..coglila.
    Ho incontrato l'uomo più bello che abbia mai visto, l'ho portato a casa mia e qualche anno più tardi l'ho sposato..in barba al senso di inferiorità.
    peppapeppa, Bakko and Kira-Aso like this.

10. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Hahahahahahahahahah

Grande regolarefollia

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]