Se magna!!

Discussione iniziata da Kjallar27 il 22-07-2021 - 19 messaggi - 1053 Visite

Like Tree31Likes
  1. Kjallar27 Kjallar27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,010 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Se magna!!

Parliamo di pancetta (anche se non ce l'avete) Croce o delizia? Rotolini sì? Rotolini no? Xke in fondo forumista de panza... forumista... de sostanza.Wow!
    Minsc and Avatar64 like this.

2. Midnight77 Midnight77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 187 Membro dal Jun 2021
    Località Nowhere

Predefinito

A me piace sulla pizza in cottura. Anche pizza bianca, anzi, forse è pure meglio.

A parte questo, sugli altri non mi da problemi, sulla mia invece... croce. Ma non ho più la fissazione, prima si, anche a causa dei disordini alimentari.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ho capito niente ma mi è venuta fame , non so perché 😂 avevo letto pancetta e ho collegato il tutto con la pasta alla carbonara
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,988 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Ma chi sei la versione femminile di Spettro😂, guarda che stai violando il copyright 🤣🤣🤣

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Minsc!!! Il guanciale per la carbonara non la pancetta !!
    Comunque bona la pancetta un po’ meno i kg in più!
    Comunque se non ci sono problemi per la salute, anche quelli non sono un problema.
    Non mi danno fastidio i rotolini degli altri i miei un po’, cerco di evitarli.
    Minsc and Avatar64 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 13,026 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non ce l'ho più la pancetta, tempo fa ce l'avevo, ma ora ho perso peso e sono tornato a pesare 67 kg.
    Gli utenti del forum

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Minsc!!! Il guanciale per la carbonara non la pancetta !!
    Comunque bona la pancetta un po’ meno i kg in più!
    Comunque se non ci sono problemi per la salute, anche quelli non sono un problema.
    Non mi danno fastidio i rotolini degli altri i miei un po’, cerco di evitarli.
    Io metto la pancetta 😋😋 vuoi sfidarmi? a chi prepara meglio la carbonara. Chi vuole partecipare e fare i degustatori?
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,988 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Pancetta anche io sulla carbonara, adesso parte la sfida all’ok corall tra pancetta e guanciale😂.
    Io la odio la pancetta, quell’altra, e nonostante tutti gli sforzi puntualmente ritorna😱

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,549 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io metto la pancetta 😋😋 vuoi sfidarmi? a chi prepara meglio la carbonara. Chi vuole partecipare e fare i degustatori?
    Ehm se proprio ci tieni ..
    Midnight77 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Un po' di allegria e vita Angelo! che si parla sempre di problemi 😬