-
Se magna!!
Parliamo di pancetta (anche se non ce l'avete)
Croce o delizia? Rotolini sì? Rotolini no? Xke in fondo forumista de panza... forumista... de sostanza.Wow!
-
A me piace sulla pizza in cottura. Anche pizza bianca, anzi, forse è pure meglio.
A parte questo, sugli altri non mi da problemi, sulla mia invece... croce. Ma non ho più la fissazione, prima si, anche a causa dei disordini alimentari. -
Non ho capito niente ma mi è venuta fame , non so perché 😂 avevo letto pancetta e ho collegato il tutto con la pasta alla carbonara
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Ma chi sei la versione femminile di Spettro😂, guarda che stai violando il copyright 🤣🤣🤣
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Minsc!!! Il guanciale per la carbonara non la pancetta !!
Comunque bona la pancetta un po’ meno i kg in più!
Comunque se non ci sono problemi per la salute, anche quelli non sono un problema.
Non mi danno fastidio i rotolini degli altri i miei un po’, cerco di evitarli."La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Io non ce l'ho più la pancetta, tempo fa ce l'avevo, ma ora ho perso peso e sono tornato a pesare 67 kg.
Gli utenti del forum -
-
Pancetta anche io sulla carbonara, adesso parte la sfida all’ok corall tra pancetta e guanciale😂.
Io la odio la pancetta, quell’altra, e nonostante tutti gli sforzi puntualmente ritorna😱
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Un po' di allegria e vita Angelo! che si parla sempre di problemi 😬
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it