Se magna!! - Pagina 2

Discussione iniziata da Kjallar27 il 22-07-2021 - 19 messaggi - 771 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Non toccatemi il cibo potrei diventare davvero cattiva!

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #12

Predefinito

Ahah io ultimamente sto facendo poco sport x pigrizia e ho la pancetta, ma è portata con allegria ahah! D'altronde come disse quello, "se volete togliere le maniglie dell'amore cominciate a togliere quelle del frigo"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Una mia amica li chiama " maniglioni antipanico"🤣
    Avatar64 and angeloazzurro63 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 1,950 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Poi sto COVID con tutte le restrizioni per le attività fisiche, intendo soprattutto il nuoto il mio sport preferito, certo non ha aiutato a smaltire le calorie eccedenti 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensa chi si dispera per un kg di troppo o segue diete ferree senza mangiare nemmeno una pizza il Sabato 😱 la vita una è 😂
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. L'avatar di Nairobi

Nairobi Nairobi è online Super ApprendistaMessaggi 518 Membro dal Feb 2021 #16

Predefinito

Se uno vuole tenersi in forma ,basta mangiare sano in settimana e la domenica mangi cio'che vuoi, alternative alle palestre ce ne sono , camminate andare in bici... Ma tornando al post la pancetta non mi da fastidio ne tanto meno giudico gli altri per il loro aspetto fisico. L' importante e che uno sta bene con se stesso😊

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Il mio peccato preferito è la gola lo confesso, ultimamente ho trascurato un po’ pure questo mio punto debole … lo ammetto
    Ma no , non vivrò da ammalata a pollo e riso !
    Per fortuna non amo abbuffarmi. Tutto qui.
    norge and Minsc like this.

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #18

Predefinito

Anche io non sono da abbuffate ma come si suol dire" poco ma buono"
    angeloazzurro63 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #19

Predefinito

Che bel thread dedicato ai piaceri della gola...