Se mentre siete a letto con l'amante...

Discussione iniziata da cavalletto il 11-07-2018 - 80 messaggi - 4036 Visite

Like Tree64Likes
  1. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito Se mentre siete a letto con l'amante...

Vi chiama il coniuge, come reagite? Rispondete?
    Io l'ho educata a non chiamare, ma nel caso, quando accaduto, ho risposto serenamente come sempre.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,799 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

L'hai educata? Hai detto a tua moglile di non chiamarti quando sei con l'amante?
    A parte la questione amante, mio marito è prepotente e devo rispondergli in qualsiasi momento, qualsiasi cosa io stia facendo. Lui però non mi risponde mai ed è successo più volte, quando i bambini erano piccoli, che si è degnato di rispondermi quando ero già arrivata al pronto soccorso perché qualcuno si era fatto male. A quel punto mi ha detto "ma potevi insistere?" ... ma vaffanbrodo ...
    Per mio marito è cosa "urgente" anche non trovare i pantaloncini per il tennis e mi ricordo ancora adesso molti anni fa, in una riunione mia di lavoro, ho dovuto aiutarlo a distanza a trovarli mentre tutti sentivano il suo tono di voce altissima mentre diceva "dove sono i miei pantaloncini?"

Scusa Cavalletto se sono andata leggermente OT ... ma nemmeno troppo tutto sommato ...
    fausto62, janeAusten, rabe and 3 others like this.

3. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

Mi e'successo.Avevamo appena finito,quindi non ho risposto subito.Mi sono alzato,sono andato in bagno e l'ho richiamata,oltretutto era una telefonata lunga.
    Xena14 likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Trale,
    sei una santa!
    Una splendida santa!

A casa mia è il contrario, mia moglie non trova mai nulla, chiede sempre dove stanno le sue cose prima di iniziare a cercarle!

Per il thread, lei non mi chiama mai, io non la chiamo mai. Nelle rarissime volte che la chiamo, lei non ha il cellulare a portata di mano e non lo sente.
    cime and Rosascarlatta like this.

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    L'hai educata? Hai detto a tua moglile di non chiamarti quando sei con l'amante?
    A parte la questione amante, mio marito è prepotente e devo rispondergli in qualsiasi momento, qualsiasi cosa io stia facendo. Lui però non mi risponde mai ed è successo più volte, quando i bambini erano piccoli, che si è degnato di rispondermi quando ero già arrivata al pronto soccorso perché qualcuno si era fatto male. A quel punto mi ha detto "ma potevi insistere?" ... ma vaffanbrodo ...
    Per mio marito è cosa "urgente" anche non trovare i pantaloncini per il tennis e mi ricordo ancora adesso molti anni fa, in una riunione mia di lavoro, ho dovuto aiutarlo a distanza a trovarli mentre tutti sentivano il suo tono di voce altissima mentre diceva "dove sono i miei pantaloncini?"

Scusa Cavalletto se sono andata leggermente OT ... ma nemmeno troppo tutto sommato ...
    Tranqui Trale tu sei privilegiata nel forum, fai parte di quelli che possono andare off topic.
    L'ho educata a non chiamarmi.
    Peraltro possiedo un telefono cellulare da soli 3 anni e solo perchè per lavoro mi è stato imposto, quindi non è mai stata abituata ad avermi reperibile. Stavo cosi bene prima senza.
    Magari non ti risponde perchè sta con l'amante.
    Quindi giusto per capire: se quando sei col tuo amante lui ti chiama, tu rispondi sempre a prescindere da ciò che stai facendo?

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Trale,
    sei una santa!
    Una splendida santa!

A casa mia è il contrario, mia moglie non trova mai nulla, chiede sempre dove stanno le sue cose prima di iniziare a cercarle!

Per il thread, lei non mi chiama mai, io non la chiamo mai. Nelle rarissime volte che la chiamo, lei non ha il cellulare a portata di mano e non lo sente.
    fausti, tu sei infedele a tua moglie?

7. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è online FriendMessaggi 3,206 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Mio marito non telefona, al massimo mi messaggia. Io ho tolto tutte le suonerie delle notifiche, quindi rispondo quando riesco.
    La donna del mio amante chiama spesso, e lui quando vede il numero si agita molto, e ovviamente, risponde.

8. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Mi e'successo.Avevamo appena finito,quindi non ho risposto subito.Mi sono alzato,sono andato in bagno e l'ho richiamata,oltretutto era una telefonata lunga.
    Non ci hai parlato li davanti all'amante? Ti imbarazzava?

9. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,074 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Mio marito non telefona, al massimo mi messaggia. Io ho tolto tutte le suonerie delle notifiche, quindi rispondo quando riesco.
    La donna del mio amante chiama spesso, e lui quando vede il numero si agita molto, e ovviamente, risponde.
    Corretto che risponda, i coniugi hanno priorità sugli amanti.

10. apive apive è online Super ApprendistaMessaggi 921 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Io l'ho educata a non chiamare, .
    Mi sfugge il metodo e la modalità di educare una moglie a non chiamare il marito quando quest'ultimo è a letto con l'amante: potresti spiegarlo ad un povero ignorante?
    Xena14 and cosmicglitter like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]