Se mentre siete a letto con l'amante... - Pagina 5

Discussione iniziata da cavalletto il 11-07-2018 - 80 messaggi - 3930 Visite

Like Tree64Likes
  1. solunastella solunastella è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Apr 2017 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    L'hai educata? Hai detto a tua moglile di non chiamarti quando sei con l'amante?
    A parte la questione amante, mio marito è prepotente e devo rispondergli in qualsiasi momento, qualsiasi cosa io stia facendo. Lui però non mi risponde mai ed è successo più volte, quando i bambini erano piccoli, che si è degnato di rispondermi quando ero già arrivata al pronto soccorso perché qualcuno si era fatto male. A quel punto mi ha detto "ma potevi insistere?" ... ma vaffanbrodo ...
    Per mio marito è cosa "urgente" anche non trovare i pantaloncini per il tennis e mi ricordo ancora adesso molti anni fa, in una riunione mia di lavoro, ho dovuto aiutarlo a distanza a trovarli mentre tutti sentivano il suo tono di voce altissima mentre diceva "dove sono i miei pantaloncini?"

Scusa Cavalletto se sono andata leggermente OT ... ma nemmeno troppo tutto sommato ...
    lo hai abituato tu così di che ti lamenti poi

cavalletto and fausto62 like this.

2. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    Mi sfugge il metodo e la modalità di educare una moglie a non chiamare il marito quando quest'ultimo è a letto con l'amante: potresti spiegarlo ad un povero ignorante?
    Ti dai del povero ignorante perche sei povero e ignori o per altri motivi?
    Tu sei sposato Apive?
    La mia professione mi viene in aiuto, non posso stare al telefono mentre lavoro.
    Ci vuole poco quindi ad educare le persone a non chiamarmi.

Ora ce la fai a rispondere anche tu?

3. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janeAusten Visualizza Messaggio
    che cosa assurda.. capisco la sera tardi ma se vuole potrebbe chiamarti salvala con un nome diverso ed usa scusanti per parlare con lei, la furbizia te la sei educata anche o no? haha
    la sera tardi non faccio l'amante, ma il marito e il padre ovviemante.
    tranne quando io e lei, l'amante intendo abbiamo la possibilita di viverci la notte.
    perche ridi? fai ridere anche me?

4. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,049 Membro dal Dec 2016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    @Alther, abbi pazienza ma gatta morta e casa e chiesa proprio non ci azzeccano con me 😂
    diciamo che è il tragitto che ti frega.
    fausto62 and rabe like this.

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,785 Membro dal Feb 2015 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da solunastella Visualizza Messaggio
    lo hai abituato tu così di che ti lamenti poi
    Non mi lamento, prendo atto che è fatto così e siccome me lo devo tenere (o me lo voglio tenere) cerco di fare autoironia. Quanto ad averlo abituato io, boh ... non è vero ... lui è solo più prepotente di me e io con lui cerco di avere meno fastidi possibili.
    Se rispondergli al telefono subito, mi evita delle discussioni, lo faccio.
    rabe likes this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Infatti, Trale, è il classico rapporto ingegnere-architetto, l'ingegnere è un panzer inarrestabile fino a quando non precipita a piena corsa in un precipizio.
    L'architetto è sensibile, sentimentale, ama l'arte ed anche le persone, tende a migliorare la qualità della vita delle persone negli ambienti che progetta, è attento a tutte le novità, strutturali ed estetiche.
    L'incredibile ingegnere progetta di sua unica impostazione e le persone si devono adattare, tutti i fronzoli degli architetti sono baggianate troppo costose!

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Mah io sono ingegnere ma sono poco quadrato anzi... ma sono ingegnere anomalo
    fausto62 and Biagio702 like this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline JuniorMessaggi 1,921 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Nav,
    non è la laurea che ti fa ingegnere, ingegnere si nasce e non si diventa, il Tralo è nasciuto ... nascituto ... va beh, è nato ingegnere.

9. L'avatar di Biagio702

Biagio702 Biagio702 è offline ApprendistaMessaggi 414 Membro dal Nov 2016
    Località Italia

Predefinito

Eccomi...ingegnere presente !!!
    Per quanto riguarda il thread, non amo e non sopporto le telefonate lunghe, il telefono nelle ore d'ufficio serve per lavoro per cui anche io ho "educato" la controparte a telefonate brevi e solo in caso d'urgenza. Altrimenti wapp e rispondo quando sono meno impicciato.
    Vi anticipo, anche con l'extra nelle ore lavorative comunicazioni brevi, su questo ci siamo sempre trovati. Se dovevo farle una telefonata lunga (max per me 15/20min), solo di sera e in condizioni particolare (lei sola a casa e io di ritorno dal calcetto serale) perchè non ci eravamo visti quel giorno o i giorni prima, oppure uno dei due era in trasferta.

Mai preteso risposte in tempi brevi a telefonate e messaggi, se si lavora si lavora.

Ho un amico invece che già dai tempi omnitel, comprava le sim abbinate (you&me .... mi pare) con telefonate alla tipa a cadenze orarie o semi-orarie.
    Ed è una cosa che gli facevo notare quando mi diceva "perchè le donne mi lasciano sempre?" ... è ancora single ....
    Xena14 and fausto62 like this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Quando si sta insieme all'amante ..
    esiste una regola elementare ..in cui bisogna tenere spento il cellulare ..per rispetto di chi hai davanti e per non avere rotture di cojones

Evidentemente siete amanti di serie B

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]