Se mi ami devi farti un tatuaggio per ..me - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 19-12-2016 - 17 messaggi - 864 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di mystyrya

mystyrya mystyrya è offline FriendMessaggi 2,849 Membro dal Mar 2016
    Località Italia

Predefinito

Io detesto le "prove d'amore". L'ultima volta che un uomo mi ha chiesto la prova d'amore, gli ho staccato la testa a morsi e me la sono mangiata dopo l'amplesso.

Gershwin and Lanotte like this.

2. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,342 Membro dal Aug 2015 #12

Predefinito

Spettry non ti amo, quindi non mi tatuo per te...
    Spettrale likes this.

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,796 Membro dal Apr 2016 #13

Predefinito

Vabbè metti che questa poi debba fare la salumiera/il salumiere… no dai.
    Certe prove d'amore nun se devono chiedere.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Spettry.. le scegli tutte col nome corto vero? Metti mai ti chiedano di tatuarlo lì..

Tatuare il pisello non mi sembra il caso ..mica lo conosce una donna soltanto ?
    Non ci sarebbe nemmeno lo spazio necessario per scrivere tutti i nomi

ci vorrebbe un amico
    ah ahah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

No guarda, mai mi farei un tatuaggio. Non mi piacciono. Neanche se mi venisse chiesto dalla mia metà.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,984 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystyrya Visualizza Messaggio
    Io detesto le "prove d'amore". L'ultima volta che un uomo mi ha chiesto la prova d'amore, gli ho staccato la testa a morsi e me la sono mangiata dopo l'amplesso.
    Allora era una testa di ca zz o
    Ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #17

Predefinito

Mai ricevuto alcuna richiesta di questo tipo...Ma l'amante esprimeva la sua possessività pretendendo di fare sesso "completo" tutte quelle volte in cui l'indomani sarei dovuta partire/allontanarmi con il marito. Un modo primitivo di "marcare" il territorio...😕😕😕
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]