E se mi facessi un trapianto di capelli?

Discussione iniziata da francesco983 il 11-09-2020 - 16 messaggi - 644 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito E se mi facessi un trapianto di capelli?

Da un pò mi gira per la testa questa idea.
    Quando ho perso i capelli, ormai parecchi anni fa, l'ho accettato senza troppi problemi, ho rasato i capelli a 0 e stop.
    Tuttavia sarà la pubblicità continua su instagram e facebook, sarà che in giro ci sono troppi specchi, sto pensando che forse non sarebbe una bruttissima idea.
    L'ho buttata lì alla mia fidanzata e mi ha risposto che mi ha conosciuto così e gli piaccio così.
    Ma se effettivamente è un operazione "indolore" e non proibitiva sempre a quanto leggo su queste pubblicità... perchè no? Perchè non farlo?
    Sono riuscito a perdere quei kg di sovrappeso e mi vedo effettivamente meglio, però continuo a non piacermi.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Adesso non saprei cosa dicano le pubblicità che citi e cosa mostrino come effetto finale... Ma quando penso al trapianto di capelli mi appare la chioma da pupazzo di Berlusconi... 😰
    Ultima modifica di Soldatojoker; 17-09-2020 alle 08:28

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Ad Antonio Conte mi sembra che sia uscito bene.
    passerosolitario84 likes this.
    UN BEL PUGNO

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,217 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

Potresti provare a mettere una parrucca.

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Monaco, ho gugolato su Conte... In effetti sembrerebbe un bel lavoro di ciuffo 💂
    Ultima modifica di Soldatojoker; 17-09-2020 alle 09:50

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,329 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@Soldatojoker
    Soldatojoker, penso che a Conte dicano quelle cose a causa delle rivalità calcistiche. Quando lo vedo in televisione a me non sembra che abbia un parrucchino.
    Soldatojoker likes this.
    UN BEL PUGNO

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Monaco, ho corretto il mio commento dopo una breve ricerca su internet... Hai ragione, infatti anche io mi chiedevo come potesse essere un parrucchino
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,744 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Conosco gente che l'ha fatto,hanno pagato un sacco di soldi e non sono contenti dell'efetto.
    Anche se lo fai,mi sa che non dura per molti anni,devi trovare una clinica ed avere tutti i rassegnamenti perché anche se lo fai non è definitivo.
    Ci sono un sacco di testimonianze di gente che ha fatto il trapianto per trovarsi presi in giro,meglio informarti bene.
    Sai meglio perdere i capelli che i neuroni.
    passerosolitario84 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,788 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@Isolda, non lo sapevo, pensavo si fosse arrivati a dei risultati definitivi e validi.

No il "parrucchino" non mi interessa proprio.

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Bah, non saprei.
    L'incognita è il risultato finale bisognerebbe fare delle simulazioni.

Per dire quello di Antonio Conte è un bel risultato quello di Facchinetti no,
    certo certo, è sempre una questione di gusto personale.