E se mi facessi un trapianto di capelli? - Pagina 2

Discussione iniziata da francesco983 il 11-09-2020 - 16 messaggi - 639 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Posso mettere delle foto di prima e dopo XD

2. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Dai, sì.
    Al limite può partire il rissone tra meglio prima e meglio dopo

Non farti le treccine come Hamilton, però.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,095 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se hai i soldi per farlo, fallo senza problemi. Ma occhio perchè si possono anche buttare i soldi, e parecchi. C'è chi questi trattamenti va a farseli all'estero, per esempio in Spagna. Insomma fai tutte le indagini del caso. Peraltro dipende anche da persona a persona, il trapianto non è fattibile per tutti a prescindere, e con gli stessi risultati. Magari servono anche più sedute.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 575 Membro dal Jun 2012 #14

Predefinito

Mio cugino l'ha fatto in America ed è venuto bene

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,176 Membro dal Feb 2015 #15

Predefinito

Ciò che ti ha fatto perdere i tuoi capelli, ti farà perdere anche quelli trapiantati. È un po' come l'operazione per la miopia, bisogna poi ritoccare e riprendere il lavoro. Ne vale la pena? Mah, secondo me no.
    Senza contare che quando si inizia appunto questo percorso senza fine, si perde il contatto con la realtà e si finisce come Berlusconi. Ma Berlusconi non è l'unico eh, tutte le donne che si rifanno il viso e le tette hanno lo stesso aspetto, dopo un po', caricaturale.
    Ma poi cosa fai? Te li trapianti già grigi? Il vantaggio degli uomini senza capelli è che sembrano più giovani alla tua età.

6. L'avatar di Andreamore

Andreamore Andreamore è offline PrincipianteMessaggi 187 Membro dal Dec 2019 #16

Predefinito

Secondo me la soluzione definitiva non esiste, se non quella di amarti e piacerti così come sei. Cercare di stare bene con te stesso con capelli o senza.
    La mia insegnante di yoga diceva sempre di alzarsi al mattino, guardarsi allo specchio e guardandosi negli occhi dirsi "sono una persona meravigliosa"
    Non costa niente ed è efficace...
    IsoldaCoeurDAnge likes this.