Se nessuna ci ha mai provato con voi, bisogna provarci lo stesso?

Discussione iniziata da oltrepo il 09-07-2017 - 192 messaggi - 8114 Visite

Like Tree95Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Se nessuna ci ha mai provato con voi, bisogna provarci lo stesso?

Ciao domanda rivolta hai ragazzi, se in tutta la tua vita nessuna ragazza o donna ci ha provato con voi,magari perché credete di essere brutti, ma magari non lo siete, conviene provarci lo stesso?

passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,428 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Mi sembra ovvio che se la montagna non va a Maometto, Maometto va alla montagna.
    Se con noi non ci provano dobbiamo farci avanti noi.
    Non afferro il discorso del "perchè credete di essere brutti ma magari non lo siete"? Conta poco come uno si vede ma molto come ci vedono gli altri, se parliamo di estetica finalizzata all'accoppiamento. Cmq si può risultare indifferenti alle donne per motivi complessi, non solo estetici.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. SiAjo SiAjo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao domanda rivolta hai ragazzi, se in tutta la tua vita nessuna ragazza o donna ci ha provato con voi,magari perché credete di essere brutti, ma magari non lo siete, conviene provarci lo stesso?
    Talvolta non è l'essere brutti.
    makabi likes this.

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Jan 2012 #4

Predefinito

La mia risposta alla tua domanda è un secco NO. Io sono convinto che se una donna è interessata è lei a mandati segnali di interessi, quindi se decidono loro alla fine provarci è inutile.
    Oltrepo, hai quarant'anni e passa, non hai mai avuto una storia e ancora ti poni questi problemi? Mettici una pietra sopra che le donne scapperebbero a gambe levate se dovessero saperlo.
    makabi, oltrepo and NetUser like this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. LaraC LaraC è offline BannedMessaggi 169 Membro dal Jul 2017
    Località Italia

Predefinito

Seeee aspetta e spera! Da che mondo è mondo l uomo ci prova e la donna fa capire se gli piace o no!!

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

@ oltrepo io penso che se in tanti anni nessuna ci ha mai provato con noi è palese che è perchè noi non piacciamo, quindi penso se anche ci provassimo sarebbe inutile perchè verremmo rifiutati.
    oltrepo likes this.

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

E' la legge dei grandi numeri, se magari prendi un migliaio di pali poi ne trovi una che ci sta.
    C'è di peggio nella vita che venir rifiutati da una donna, quello di non saper mai cosa significa abbracciarne una. Per questo la tentazione dovrebbe battere la paura...
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se piaci o vieni comunque ripetuto appetibile le donne ci provano direttamente o ti fanno capire in mod più o meno esplicito che puoi provarci.
    Se in tanti anni non é mai successo vuol dire che per loro non sei attraente ne esteticamente ne per altri elementi (soldi, lavoro, posizione sociale).
    Ovviamente puoi anche provarci e prenderti un migliaio di pali.

9. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 900 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Leggo nelle risposte che hai più di 40 anni. Inizia ad andare a prostitute e dimenticati le donne "gratis".

Sperare che qualcosa cambi alla tua età è pura follia.
    makabi, Alberich and eternoinverno like this.

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Pessimo consiglio, che per altro mi sembra di ricordare abbia già seguito.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]