Se una ragazza, vostra amica, si dichiara?

Discussione iniziata da jeanem il 24-10-2015 - 11 messaggi - 2207 Visite

Like Tree4Likes
  1. jeanem jeanem è offline Messaggi 10 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Se una ragazza, vostra amica, si dichiara?

Una semplice domanda più riferita ai maschi...se una ragazza vostra amica, non cosí intima, vi dichiara che per lei voi siete più di un semplice amico, voi che non vi eravate accorti di questo sentimento nei vostri confronti ci fate un pensierino sulla ragazza? La potreste guardare con occhi diversi? Oppure no? Scusate semplice curiosità

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se è carina/bella sì

comunque in genere si capisce se una è interessata o prova qualcosa, da come si comporta o ti cerca, anche dagli sguardi...

3. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #3

Predefinito

Tra tutte le mie amiche/conoscenti ce n'è una in particolare che mi piace proprio, quindi se fosse lei per esempio mi farebbe molto piacere e credo anche che si potrebbe tentare un qualcosa in più...
    Per quanto riguarda le altre non credo d'essere particolarmente interessato a nessuna sono appunto amiche 🤔

4. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Perchè uno non ci dovrebbe fare un pensierino o pensierone,sai quante coppie ci saranno che si son formate in questo modo .
    Ultima modifica di Kubrik; 24-10-2015 alle 17:25

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,107 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sì tutto fichissimo ma, mai avuta un'amica.

6. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Ma va che non ci credo

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,107 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Io ci crederei invece, sono un pirla che non dice le bugie , a costo di "fare schifo" come ora, ora esco.

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,134 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeanem Visualizza Messaggio
    Una semplice domanda più riferita ai maschi...se una ragazza vostra amica, non cosí intima, vi dichiara che per lei voi siete più di un semplice amico, voi che non vi eravate accorti di questo sentimento nei vostri confronti ci fate un pensierino sulla ragazza? La potreste guardare con occhi diversi? Oppure no? Scusate semplice curiosità
    Se mi piace, sì, altrimenti niente.....
    Questa risposta merita la sufficienza?

Dimenticavo: se una mi piace, non ho bisogno di fare 'pensierini'.
    Ultima modifica di Tony59; 25-10-2015 alle 11:55

9. L'avatar di Diego_10

Diego_10 Diego_10 è offline Super ApprendistaMessaggi 830 Membro dal Jul 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi è capitato, ma io non avevo interessi diversi dall'amicizia. Dopo qualche mese l'amicizia è terminata.
    "Alla fine, quello che tutti desiderano è avere la fortuna di incontrare qualcuno che ti guardi come se non avesse mai visto nulla di più bello in tutta la sua vita, al di là di come tu sia o appaia..."

10. Mona_mour Mona_mour è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 886 Membro dal Jan 2015 #10

Predefinito

E' una cosa che apprezzerei moltissimo. Una persona per essere mia amica deve come presupposto essere onesta con me. Detto questo parlerei con lei altrettanto chiaramente, nel caso non mi interessasse. Di certo non approfitterei di lei se non avessi intenzioni serie e lei ne avesse. Rispetterei la sua esigenza di staccarsi nel caso ne soffrisse. Con la promessa di rivederci appena le passa (e al prima o poi passa a tutti, qualunque cosa). Probabilmente la nostra amicizia ne uscirebbe rafforzata dopo un po' di tempo, chiaro dev'esserci stato un interessamento non solo verso i bassifondi ma anche una stima personale. Una cosa è certa, l'ambiguità e le cose troppo non-dette sono cose che non mi piacciono, nelle ragazze come nell'amicizia.
    Ultima modifica di Mona_mour; 25-10-2015 alle 12:49

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]