Se un ragazzo vi cerca pensate ci stia provando o lo interpretate come amicizia? - Pagina 3

Discussione iniziata da yota1977 il 17-10-2016 - 29 messaggi - 1653 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yota1977 Visualizza Messaggio
    Perché se uno è un uomo, vuole essere tuo amico e non vuole fare sesso con te vuole dire che è gay? Non può voler dire che non gli piaci?
    È tra le motivazioni che ho detto è che hai anche quotato. Certo.

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,676 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Se un ragazzo vi cerca pensate ci stia provando o lo interpretate come amicizia?
    Se un ragazzo vi cerca, vi scrive messaggi ogni giorno, è carino con voi, e continua così per lungo tempo pur senza dichiarare i suoi sentimenti, pensate ci stia provando o li interpretate come semplici gesti di amicizia?

Penso sia cretino.... è anche vero che Dio li fa e poi li accoppia, ma una prolungata situazione di ambiguità è inqualificabile.
    PAOLACE and Azzy like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #23

Predefinito

è cretino anche se la ragazza in questione è in una relazione?
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,529 Membro dal Feb 2015 #24

Predefinito

Ma no, io non penso sia cretino ...
    Se la donna è impegnata e lui si fa scrupoli, è un comportamento normale.
    JohnDoe1986 likes this.

5. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Jul 2012 #25

Predefinito

grazie trale lo apprezzo
    Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

6. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #26

Predefinito

Se un ragazzo vi cerca, vi scrive messaggi ogni giorno, è carino con voi, e continua così per lungo tempo pur senza dichiarare i suoi sentimenti, pensate ci stia provando o li interpretate come semplici gesti di amicizia?
    Diciamo che questa domanda si ricollega all'altro topic del (non) saperci fare

7. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #27

Predefinito

Chi è lo stolto che fa tutto ciò senza l'intenzione di provarci? 🤔
    passerosolitario84 and susy84 like this.

8. L'avatar di Scarlett83

Scarlett83 Scarlett83 è offline BannedMessaggi 646 Membro dal May 2016 #28

Predefinito

se un ragazzo fa quel che dici, penso che è un po' timido e goffo e ci sta provando a modo suo, non di certo in modo "amicale".
    OT: nickname preso da Video Girl Ai ?
    passerosolitario84 likes this.

9. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 175 Membro dal Sep 2016 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarlett83 Visualizza Messaggio
    se un ragazzo fa quel che dici, penso che è un po' timido e goffo e ci sta provando a modo suo, non di certo in modo "amicale".
    OT: nickname preso da Video Girl Ai ?
    Ovvio che sì, capolavoro assoluto! Bello incontrare qualcuno che se lo ricorda!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]