Se rivedi per caso un ex

Discussione iniziata da maallorachesifa il 22-06-2020 - 11 messaggi - 502 Visite

Like Tree6Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #1

Predefinito Se rivedi per caso un ex

Se rivedi per caso un ex significativo dopo anni come ti comporti? Fai finta di nulla, lo saluti, ci scambi due parole?Se la vostra reazione dipende. Da cosa dipende? Io: se finita bene lo saluto e se capita quattro chiacchiere. Se si comportato male anche se ho metabolizzato lo ignoro spudoratamente. Non mi interessa se si capisce che ignorare vuol dire che ci hai tenuto. Io ignoro. Qualsiasi cosa succeda ignoro. Se mi fermasse e mi parlasse io continuerei a ignorarlo. Estremista?

2. cavalletto cavalletto  offline FriendMessaggi 3,086 Membro dal Dec 2016
    Localit sei di Cinisello se...

Predefinito

Tradurre grazie.
    Per prendere un caff e tradire la moglie c' sempre tempo. (Tot)

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 1,127 Membro dal Mar 2020 #3

Predefinito

Dipende da quale ex, il comportamento varia a seconda di chi incontro.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Localit Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non ho capito il pezzo "Se la vostra relazione dipende. Da cosa dipende". Che cosa vuol dire?
    Comunque io ho una sola ex e le rare volte in cui l'ho incontrata non ci siamo detti nulla, ma erano momenti un po' imbarazzanti.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  offline Super FriendMessaggi 7,313 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Dipende da che punto guardi il mondo.
    Navigatore1 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline FriendMessaggi 4,506 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Pau dones morto...povero.Comunque se incontrassi per strada il mio ex storico, lo investirei.semplice.@ monachello ha scritto reazione, non relazione
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Mielezenzero; 26-06-2020 alle 22:30

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline JuniorMessaggi 1,228 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Dipende dalla ex, da come ci si lasciati.
    Cmq la salute dei, con qualcuna mi fermerei a parlare, con qualcun altra no.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,545 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

se dovessi rivederla cambio strada o lato di marciapiede insomma mi benderei gli occhi
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

9. L'avatar di Baal

Baal Baal  offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Mai capitato, perch le ex non erano mai della mia stessa zona. Comunque le avrei ignorate sempre e comunque.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

10. white74 white74  online JuniorMessaggi 1,150 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Saluti baci e abbracci! Ma che scherziamo?! Per me ne sono sempre andata io quindi forse per questo. Ma loro ricambiano quindi non credo che siano rancorosi. C da dire che forse devono passare tanti tanti anni per distaccarsi..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]