Se scopriste che...

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 19-06-2021 - 3 messaggi - 388 Visite

1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,769 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito Se scopriste che...

Recentemente ho scoperto un nuovo passatempo, ovvero collegarmi a un sito di annunci di incontri online per leggere alcuni annunci.
    La sezione più interessante è senza ombra di dubbio Uomo cerca Uomo, in cui uomini pubblicano annunci tra i più svariati. Tra i più semplici, ovvero quelli che vogliono fare pom*ini ad altri uomini o farsi incu*are, a quelli un po' più estremi, tra cui si trovano quelli che vogliono bere il piscio, mangiare le feci, farsi sputare addosso e chi più ne ha più ne metta. La cosa più divertente è che molti di questi uomini sono pure sposati o comunque fidanzati con una donna, quindi io li immagino in un parcheggio a fare un pom*ino o a mangiare le feci di un altro uomo, per poi tornare a casa e baciare la propria compagna.

Come reagireste voi se scopriste che il vostro fidanzato si vede con altri uomini segretamente?

PENTACOSIOMEDIMNI

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,840 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Anche nei giornali di annunci della mia città c'è la sezione incontri però non sono così espliciti . Esempio : uomo cerca latro uomo per divertimento , no soldi ecc , insomma un pò in generale . Comunque uomo o donna che sia il tradimento è sempre tradimento . Io per carattere non perdono , quindi se un eventuale partner dovesse tradirmi ( che sia pompino , scat , pssing o altro ) tanti saluti e chi si è visto si è visto
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 727 Membro dal Jun 2021 #3

Predefinito

Bella domanda! Oddio, onestamente non saprei. Ci rimarrei di stucco sicuro... Ma non penso proprio continuerei ad averci una relazione col fedifrago di turno
    alleggerire