“Se sei single è perché punti troppo in alto” - Pagina 24

Discussione iniziata da liz23 il 25-06-2015 - 238 messaggi - 20422 Visite

Like Tree108Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #231

Predefinito

Non credo proprio, vuoi forse dirmi che potresti innamorarti di uno come me, ad esempio?
    Non ti conosco ... ma già ti dico che no come te non mi suscita molto interesse perché .... la formula 1 mi annoia a morte
    Più che chiunque, direi quindi: "anche di chi non mi piaceva sin da subito, ma che non trovavo comunque disprezzabile".
    Sì possibile che sia così.
    Però mi viene in mente che il mio ex capo ad esempio non era per niente bello e lo definivamo scherzosamente (io e altre mie colleghe) intrombabile ... e aveva una fidanzata che poi si è sposato che si poteva definire una bella donna ... sia di viso che di fisico.

2. EroeSenzaNome EroeSenzaNome è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,340 Membro dal Jun 2015 #232

Predefinito

@trale

Che delusione... come fa a non piacerti la F1?
    È come dire che non ti piace la Nutella!

3. Catro Catro è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal May 2013 #233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Però mi viene in mente che il mio ex capo ad esempio non era per niente bello e lo definivamo scherzosamente (io e altre mie colleghe) intrombabile ... e aveva una fidanzata che poi si è sposato che si poteva definire una bella donna ... sia di viso che di fisico.
    Ti è mai passato per la testa che potesse averla perché era uno che ricopriva una posizione?

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,520 Membro dal Feb 2015 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Catro Visualizza Messaggio
    Ti è mai passato per la testa che potesse averla perché era uno che ricopriva una posizione?
    Non era quello il caso ... brevemente .. l'ho chiamato capo ma in realtà era solo un collega anziano dello studio associato dove lavoravo e non era molto ricco o con una posizione particolarmente speciale .... soprattutto rispetto a lei che era figlia di un armatore, laureata e con una carriera brillante. Dare una spiegazione logica è impossibile; si può solo dire che era innamorata.

5. Catro Catro è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal May 2013 #235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Non era quello il caso ... brevemente .. l'ho chiamato capo ma in realtà era solo un collega anziano dello studio associato dove lavoravo e non era molto ricco o con una posizione particolarmente speciale .... soprattutto rispetto a lei che era figlia di un armatore, laureata e con una carriera brillante. Dare una spiegazione logica è impossibile; si può solo dire che era innamorata.
    Beh amen..sono storie belle.

6. L'avatar di thedarkangel1997

thedarkangel1997 thedarkangel1997 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Nov 2015
    Località Milano.

Predefinito

Ci sono molti motivi per i quali una donna può rimanere single: può darsi che abbia un pessimo carattere, che pretenda la perfezione dai corteggiatori, che sia uno spirito libero e indipendente, che abbia incontrato solo persone sbagliate sulla propria strada.
    Dall'esterno non si può affermare che una donna rimane single a lungo perché è antipatica: prima di affermare ciò, bisogna conoscerla bene.
    Eddie_Achernar likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thedarkangel1997 Visualizza Messaggio
    Ci sono molti motivi per i quali una donna può rimanere single: può darsi che abbia un pessimo carattere, che pretenda la perfezione dai corteggiatori, che sia uno spirito libero e indipendente, che abbia incontrato solo persone sbagliate sulla propria strada.
    Dall'esterno non si può affermare che una donna rimane single a lungo perché è antipatica: prima di affermare ciò, bisogna conoscerla bene.
    anche perchè le antipatiche snob altezzose sono quelle che mi stanno più simpatiche, quindi è un motivo di interesse e non di allontanamento

e immagino valga anche per altri uomini

8. L'avatar di Charlotte87

Charlotte87 Charlotte87 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 42 Membro dal Nov 2015 #238

Predefinito

tranquilla, vai avanti, anzi non ti accontentare Se ti piace qualcuno vuol dire che lo ritieni al tuo "livello", ci devi stare bene tu, mica i tuoi amici, che cosa ne possono sapere loro di te e di quello che vuoi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]