Se si ha un rapporto felice...

Discussione iniziata da Jungle il 07-05-2021 - 234 messaggi - 10044 Visite

Like Tree194Likes
  1. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Se si ha un rapporto felice...

Sessualmente soddisfacente da anni...Se si ama il proprio partner, perché un extra?Si tradisce solo per trasgressione?Ciao a tutti!

2. white74 white74 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,673 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Ti vuoi del mLe pero.. 😂😂😂 e vuoi del male anche a noi!!
    Jungle and Lili77 like this.

3. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Anche se si ha un rapporto appagante con la moglie o con il marito l'amante ti dà quello che il matrimonio non può più darti: la novità, la trasgressione, la conquista, l'adrenalina. una persona diversa. E tutto questo non può esserci all'interno di una relazione di anni.
    Poi nella stragrande maggioranza delle volte si rimane col coniuge ma il gusto del proibito è fuori.
    Etta87, Jungle, 5ht2807 and 1 others like this.

4. Passioneoragione Passioneoragione è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Io l'ho fatto non per trasgressione ma perché mi piaceva molto lui, l'ho conosciuto nel tempo, mi è piaciuto, e poi ha fatto il resto l'ebrezza della novità, di un corpo da conoscere che non sia quello che conosci da anni. E nel mio caso il gusto della conquista di un uomo che si negava, e mi piaceva il fatto di provocarlo per farlo cedere. E la sintonia delle anime che sentivo già che c'era tra noi

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Etta sta passando di moda....
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 376 Membro dal Oct 2020 #6

Predefinito

Domanda di non facile risposta.
    Dipende da cosa intendi per felice .
    Puoi avere tutto ma non essere felice...e quindi cercare lo stesso tutto perché anche con quello che hai, che e’ tanto..questo comunque non basta.
    Leggevo una definizione molto bella: “ ci si identifica con il proprio malcontento quanto piu’ grande il proprio ego..” e l’ego e’ grande in proporzione al grado di attaccamento ai propri pensieri e alle proprie emozioni...”
    io, io, io.....
    Jungle and K.Herald like this.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,249 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Etta sta passando di moda....
    Mai e poi mai.

8. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,249 Membro dal Oct 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    l'amante ti dà quello che il matrimonio non può più darti: la novità, la trasgressione, la conquista, l'adrenalina. una persona diversa. E tutto questo non può esserci all'interno di una relazione di anni.
    Concordo.
    Poi e’ anche soggettivo. Il mio ad esempio voleva una partner più giovane rispetto alla moglie.
    Jungle and Lili77 like this.

9. Jungle Jungle è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 40 Membro dal May 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ti vuoi del mLe pero.. 😂😂😂 e vuoi del male anche a noi!!
    Decisamente.

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,254 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si tradisce perché non va bene il rapporto o non si ama il/la partner. Chi poi lo fa per sesso. Non credo si possa dire che sia un rapporto felice in fondo, se è un rapporto felice non tradisci a prescindere
    Jungle, ciccio87 and Etta87 like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.