Se è solo sesso perché fa il geloso? Uomini, perché fate cosí?

Discussione iniziata da Tratestaecuore il 11-07-2021 - 179 messaggi - 7934 Visite

Like Tree113Likes
  1. Tratestaecuore Tratestaecuore è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2021 #1

Predefinito Se è solo sesso perché fa il geloso? Uomini, perché fate cosí?

A dicembre ho conosciuto un uomo, l ho conosciuto in un periodo della mia vita in cui con mio marito le cose non andavano bene.. E giuro che in 11 di storia non mi era mai successo.. Ho deciso di vederlo e da allora ci vediamo 1 o 2 volte a settimana.. Ci vediamo solo per una mezzoretta, si scopa, si chiacchera un po e basta.. Spesso gli ho chiesto di vederci anche di sera ma inventa sempre mille scuse.. La nostra è stata sin dall inizio solo una relazione di sesso, ma io a distanza di 7 mesi ho perso la testa per lui.. Lui si limita a dire che è una cosa bella e basta.. Non fa passi avanti, rimane sempre sulle sue. Poi pero se condivido una foto o una frase per mio marito, fa il geloso si ******* e non mi scrive.. E questo mi manda ancora piu in crisi.. Io non so più che pensare, non riesco a capirlo.. Cioè se vuoi solo scopare perché fai cosi? Se sai che io sto perdendo la testa per te chiudi questo rapporto e basta.. Sono io la scema che sta appresso a lui vero? Uomini perche fate cosi? Che vuol dire secondo voi? Sta mandando in crisi la mia vita

2. Tratestaecuore Tratestaecuore è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Ditemi qualcosa

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,152 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Un po' di narcisismo , un po' stronz. Gli importa solo del sesso. Non dovresti stare dietro a questo Tizio e trovo grave che ti sei innamorata quando non ti ha dimostrato nulla se non tossicità. Sai cosa è l'amore?
    Etta87 likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Quello che ne non capite voi donne è che antropologicamente uomini e donne viaggiano su due piani diversi..l’uomo vuole solo sesso, voi donne invece vi fate viaggi di sensazioni e sogni che albergano solo nei vostri pensieri..😉
    Etta87 and Tratestaecuore like this.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #5

Predefinito

Tratestaecuore quella degli uomini non è gelosia ma possesso e controllo. A loro da fastidio che la donna con cui sco.pano possa magari scop.are con altri. Ma non perché ci tengano ma per i motivi sopra citati. Poi se sono innamorati allora la storia è diversa. Ma non è il tuo caso.
    nadir16 and Tratestaecuore like this.
    Ultima modifica di Etta87; 12-07-2021 alle 09:19

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,172 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Etta Etta...diciamo spesso le stesse cose..👍😂😜
    Etta87 likes this.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,543 Membro dal Oct 2020 #7

Predefinito

Infatti mi sto preoccupando Luca. Com’è che ultimamente ci troviamo sempre d’accordo? C’è qualcosa che non va. 😄
    luca9028 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 12-07-2021 alle 09:39

8. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Mar 2020 #8

Predefinito

Ma in mezz'ora scopi e chiaccheri?
    Etta87, rabe, Soldatojoker and 1 others like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Tratestaecuore,
    hai fatto le tue scelte per te stessa e non per lui. Innamorarti è una conseguenza sentimentale mentalmente necessaria per una donna. Non accetti il solo sesso per cui devi metterci dentro del sentimento irrazionale per giustificarti. Ma per lui sei solo una svuotapalle che vuole legare a sé, da qui la "gelosia" che non è altro che immaturità pura.

Continua a raccontarti frottole e bene così.
    luca9028, Ultima, Etta87 and 1 others like this.
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,933 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Ma in mezz'ora scopi e chiaccheri?"

... è evidente che non sono degli intellettuali ... dialogheranno via wa mentre bombano per ottimizzare i tempi ...
    ... another perspective ...