Se ti dico che mi piaci... te ne andrai e più ti cercherò peggio sarà

Discussione iniziata da m.sebastian il 05-03-2015 - 5 messaggi - 906 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By -KV-
  1. m.sebastian m.sebastian è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2015 #1

Predefinito Se ti dico che mi piaci... te ne andrai e più ti cercherò peggio sarà

Questo e' un copia incolla preso da un'articlo in questo sito: "Probabilmente più fai capire ad un uomo che hai bisogno di lui, del suo affetto e del suo amore, più questo scapperà"
    ........ci sono dentro fino in fondo a questa frase...da 3 mesi una ragazza non mi fa' dormire la notte...non posso piu' dirle nulla..se dico qualcosa faccio peggio... se foste voi questa persona come potrei recuperare il vostro interesse???? ciaoo grazie

2. L'avatar di inpuntadipiedi

inpuntadipiedi inpuntadipiedi è offline Super ApprendistaMessaggi 505 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

Consiglio sincero: non dirle nulla. Se lei non è più interessata, purtroppo non c'è molto da fare. Se diventi attaccaticcio lei scapperà più velocemente.

3. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,548 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

prova con un' altra e lascia filtrare la notizia...o la smuovi o la dimentichi...

4. -KV- -KV- è offline BannedMessaggi 2,139 Membro dal Jan 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.sebastian Visualizza Messaggio
    "Probabilmente più fai capire ad un uomo che hai bisogno di lui, del suo affetto e del suo amore, più questo scapperà"
    a me sembra che sia un ragionamento che si applica più che altro alle donne. All'uomo fa piacere la donna che ha bisogno di lui.
    m.sebastian likes this.

5. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Guarda che stai confondendo cose diverse. Un conto è dire ad una persona "mi piaci", cosa gradita a tutti, un altro farle capire che "hai bisogno del suo amore", quindi farti vedere bisognoso e metterla sotto pressione. Comunque l'articolo si riferiva molto probabilmente a relazioni esistenti.
    Se ho capito bene, nel tuo caso invece la ragazza in questione manco ti registra, o sbaglio? Si vede che non ti vuole e basta.