E se il tipo che vi piace fosse un po' Nerd - Pagina 4

Discussione iniziata da Float il 14-09-2017 - 41 messaggi - 3758 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,676 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Gli sfigati dovrebbero farsi chiamare Nerd ..per avere successo con le donne..
    Sono la stessa cosa ...ma molti non lo sanno

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Serie tv preferita the big bang theory. Risponde alla domanda?!?
    Purché nerd non si traduca in immaturo e insicuro che non sono sinonimi.

3. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 618 Membro dal Mar 2016 #33

Predefinito

omm'e Nerd

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,094 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Sì alle tipe nerd, magari cosplayer
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,315 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    non credo che Nerd e Sapiosexual possano essere sinonimi... Nerd significava lo smanettone che sapeva tutto di tecnologia ma spesso imbranato con le donne e un po' bruttino.
    Sapiosexual è diverso, indica uno che sa molte cose in molti campi, non necessariamente tecnologici ma ad esempio in campo umanistico pur avendo studi e lavori in campo scientifico,l e viceversa. E non è affatto detto che sia imbranato, magari è solo riservato
    Pare che il sapiosexual tiri parecchio, almeno così dicono
    Sono sapionerd...
    \m/ \m/

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,602 Membro dal Jan 2013 #36

Predefinito

Comunque il sapiosessuale è tutt'altra cosa rispetto a quanto ha scritto NPV.
    Ducatista Fashionista!

7. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #37

Predefinito

domanda del tutto inutile, lo schifate come uno scarafaggio

8. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #38

Predefinito

Come al solito: è ovvio che per una frequentazione sentimentale un minimo di attrazione fisica debba comunque esserci. Io poi per amicizia non schiferei nessuno, neanche l'uomo più brutto o taciturno o strano del Mondo (i miei amici sono praticamente tutti così.) Sono d'accordo che a molte donne piacciano uomini intelligenti/colti (che ovvietà), ma purtroppo mica bastano queste caratteristiche... Sicuramente pesano comunque di più in un uomo che in una donna, una ragazza anche iper intelligente (non è il mio caso ahahah) non potrà mai conquistare qualcuno SOLO o prevalentemente in virtù del proprio cervello; gli uomini in genere ragionano in modo diverso. Ps A proposito, io ho sempre saputo che "sapiosessuale" significasse appunto chi è attratto da persone colte o intelligenti, non chi conquista grazie a cultura ed intelligenza.
    A me il termine "sapiosessuale" fa un po'ridere: nessuno s'innamora esclusivamente del cervello di una persona; purtroppo per chi è messo come me, siamo fatti anche di corpo. Io, ad esempio, sono sempre stata affascinata da personaggi colti, artisti o presunti tali, anche quando si trattava di gente piuttosto bruttina, certo non erano orrendi o inguardabili (mi dispiace usare questi termini, ma è per intenderci.)

9. Iperbole_Equilatera Iperbole_Equilatera è offline JuniorMessaggi 1,356 Membro dal Apr 2017 #39

Predefinito

Poi a volte si cade in generalizzazioni piuttosto ingenue del tipo "belli e stupidi" contro "brutti ma intelligenti", quando in realtà esistono persone di aspetto gradevole dotate anche di un notevole intelletto. Questo non c'entra con la domanda del thread, è un'osservazione a margine che faccio io.

10. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline FriendMessaggi 4,423 Membro dal Sep 2011 #40

Predefinito

Sei ritornata Iperbole...👍
    ci mancavi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]