Se tornaste indietro...

Discussione iniziata da Pollon- il 10-11-2021 - 51 messaggi - 6916 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito Se tornaste indietro...

Visto che trale ha già risposto, ne è esentata (scusa se ti nomino)Io avrei delle domande a tutti gli infedeli del forum(lo so, sono rompi) ma la mia è curiosità:1) come vi comportate col vostro partner, se c'è, ufficiale e cosa provate nei suoi confronti, anche ora che è passato del tempo;2) questione figli; ma soprattutto 3) se tornaste indietro rifareste tutto quanto e riscegliereste sempre lo stesso partner o preferireste rimanere single o cambiereste vitaInfine 4) (così facciamo contenti i crociati moralizzatori) se vi sentite in colpa.Spero non ci attacchiamo, sarebbe bello vedere il buono e il brutto da un punto di vista oggettivo e discuterne pacatamente, toh quasi fosse un'assemblea di classe

2. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #2

Predefinito

Ciao...ho visto solo ora la discussione e ti rispondo...con mio marito durante la mia storia clandestina non è cambiato niente, non abbiamo mai avuto grossi problemi e anche a livello sessuale c'è sempre stata una grande sintonia...questo mi porta a risponderti che non mi sono mai sentita in colpa, erano due cose completamente distaccate e non mentivo a nessuno riguardo ai sentimenti che dicevo di provare ad entrambi anche perché comunque ho sempre detto a mio marito di amarlo e al mio ex extra di volergli bene...entrambe cose vere...rifarei tutto perché a prescindere io non piango mai sul latte versato, quando ho deciso di fare la cosa ero consapevole, mi ha comunque regalato tante cose belle, rifarei tutto con la solita persona... è sempre nella mia vita e so che posso sempre contare su di lui...penso di avere risposto a tutto....
    ROSSY8627, Pollon- and 5ht2807 like this.

3. ROSSY8627 ROSSY8627 è offline JuniorMessaggi 1,324 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    Visto che trale ha già risposto, ne è esentata (scusa se ti nomino)Io avrei delle domande a tutti gli infedeli del forum(lo so, sono rompi) ma la mia è curiosità:1) come vi comportate col vostro partner, se c'è, ufficiale e cosa provate nei suoi confronti, anche ora che è passato del tempo;2) questione figli; ma soprattutto 3) se tornaste indietro rifareste tutto quanto e riscegliereste sempre lo stesso partner o preferireste rimanere single o cambiereste vitaInfine 4) (così facciamo contenti i crociati moralizzatori) se vi sentite in colpa.Spero non ci attacchiamo, sarebbe bello vedere il buono e il brutto da un punto di vista oggettivo e discuterne pacatamente, toh quasi fosse un'assemblea di classe
    Ciao Pollon
    1) con mio marito comportamento tranquillo come se nulla fosse....cerco solo di evitare che prenda il mio cell...
    2) figli non ne ho ancora
    3) se tornassi indietro rifarei tutto....un altro potrebbe non essere migliore di mio marito, in realtà una cosa la cambierei.....chiuderei io con l'amante per non dargli la soddisfazione...
    4) sentirmi in colpa? Sinceramente no...ma questo penso sia il risultato di diverse cose...
    Morgana74 and Pollon- like this.

4. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,645 Membro dal Dec 2016
    Località Bassacutena

Predefinito

1) beh, mia moglie l’amo, come tutte le persone con cui faccio sesso ad oggi.
    2) questione figli cosa? Quale è la domanda? Se ne rifarei 4? Probabilmente no, magari 5 o 7.
    3) no, col senno di poi inizierei a tradire molto prima.
    4) come alla 3, mi sento in colpa per aver iniziato a tradire a 25 anziché 15 anni.
    però amen, oramai è fatta.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

5. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    1) beh, mia moglie l’amo, come tutte le persone con cui faccio sesso ad oggi.2) questione figli cosa? Quale è la domanda? Se ne rifarei 4? Probabilmente no, magari 5 o 7.3) no, col senno di poi inizierei a tradire molto prima.4) come alla 3, mi sento in colpa per aver iniziato a tradire a 25 anziché 15 anni.però amen, oramai è fatta.
    🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤦🏼*♀️🤣🤣🤣
    Pollon- likes this.

6. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Morgy vuoi un gelato? Sto scendendo in cantina a prenderne uno per tutti tranne me. Un magnum va bene?
    Pollon- likes this.

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 318 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pollon- Visualizza Messaggio
    1) Io sono in lite con il mio partner, tradisco perché mi ha ferito negli anni e non credo di amarlo più, ho provato a salvare il nostro matrimonio varie volte ma da soli non si va da nessuna parte, viviamo civilmente ma io non credo di amarlo più, gli voglio bene
    2) i figli sono la mia vita e a loro non ho mai fatto mancare nulla vengono prima di tutto da sempre
    3) non so cosa farei se tornassi perché ho sofferto davvero tanto, forse solo per i figli rifarei alcune cose e ne cambierei altre prima di arrivare a questo punto
    4) Ho avuto i sensi di colpa all’inizio perché andavo contro ai miei principi ma poi piano piano i sensi di colpa si sono affievolìti, ma non spariti del tutto ci si convive
    Pollon- likes this.

8. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ciao Morgana, veramente mi accorgo solo ora che è spuntato il 3d

@cavalletto: per questione figli va bene tutto (accidenti però, 7!!!)
    intendevo, se loro siano a conoscenza di qualcosa, come si comportano con voi
    E poi sempre @cavalletto: ma la tua è una relazione aperta?

9. L'avatar di cavalletto

Località Bassacutena

Predefinito

Loro sono a conoscenza di nulla perché io e mia moglie abbiamo deciso di comune accordo che le questioni di coppia sono questioni di coppia e non questioni di famiglia.
    Cos’è invece una relazione aperta? Il concetto mi manca.
    Pollon- likes this.

10. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 994 Membro dal Nov 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Morgy vuoi un gelato? Sto scendendo in cantina a prenderne uno per tutti tranne me. Un magnum va bene?
    Yesssss