Se tu mi amassi...come ti amo io.

Discussione iniziata da Spettrale il 02-05-2019 - 1 messaggio - 277 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,379 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Se tu mi amassi...come ti amo io.

Sottotitolo -ti amo solo nei giorni dispari.I giorni scorrono inesorabili ...senza pietà ...Che cacchio serve pensare a ieri ?? ! ...ricordare i giorni felici di qualche tempo fa...quando ho già tanta confusione nella testa. ..il vino di ieri non era dei migliori ..e nemmeno tu ..sembravi magnifica. Però ti amo ...forse.. boh ..Ti amo un giorno si è un giorno no...scelgo i giorni dispari della settimana ..che non so nemmeno quali sono...ma non posso amarti tutti i giorni ...Ci sono momenti che vorrei starti accanto ..senza che tu lo sappia...come un angelo o diavolo invisibile ...ci sarebbe da divertirsi ...oppure incavolarsi ...chissà di sicuro scoprirei tante cose che non so di. ..te.Potrei farmi del male ...ma io ti amerei lo stesso...ma forse è meglio che mi faccio gli affari miei...i tuoi indecifrabili pensieri non voglio conoscerli ..sono già tanto contorti i miei ...e non voglio andare al manicomioMa se tu mi amassi ...come ti amo io ...Sarebbe meglio o peggio?!

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]