Se tutto va bene, siamo rovinate - Pagina 75

Discussione iniziata da Shanny il 24-02-2019 - 749 messaggi - 18419 Visite

Like Tree707Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Non ti inchinare troppo che è un attimo diventare moglie2 con figlio4!

esan likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 07-03-2019 alle 17:26

2. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,436 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

"il pensiero dominante tra le donne è centellinarla"
    Sinonimi:
    "centellinare v. tr. [der. di centellino] (io centellìno, ecc.; erronea l'accentazione centèllino, ecc.). -
    1. [bere a piccolissimi sorsi: c. un vino pregiato] ≈ (non com.)
    2. centellare, sorbire, (non com.) sorsare, sorseggiare. ↔ ingollare, ingurgitare, tracannare, trangugiare."

Sarà pure come dici ma non credo che a tutte le ragazze piaccia berla, piaccia sorbirla e tanto meno ingoiarla.

Forse a qualcuna, ma affermare che tutte sono così penso proprio di no.

bacio

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 6,129 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Esan,
    la prima che hai detto, darla in piccolissime dosi o sorsi, diciamo che te la fai bere, che è meglio. Attenta che puoi trovare anche l'astemio.

Il terrore della sconfitta.

4. Alessandro.Martinez Alessandro.Martinez è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 223 Membro dal Sep 2018 #744

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaiamartinixxx Visualizza Messaggio
    Comunque io no
    Chissà perché immaginavo la risposta 😁

👍

5. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 2,026 Membro dal Oct 2015 #745

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Pensiero estemporaneo: non sarebbe meglio che gli uomini parlino di loro stessi e le donne di loro stesse e poi si confrontano le due descrizioni per capire se e come ci sono punti d'incontro, di comprensione?
    Se le donne dicono come secondo loro sono gli uomini e gli uomini dicono come secondo loro sono le donne, non si finisce più. Poi l'uomo ideale o la donna ideale ...
    Non vedo perché, in quanto donna, dovrei trattenermi dall'esprimere la mia visione sugli uomini (o parte di essi) in base a quello che osservo intorno a me. Basta non pretendere di far passare la propria idea come verità assoluta.
    D'altronde un uomo è davvero molto più titolato di me a parlare del suo genere, come se tutti gli uomini fossero uguali?
    .. al massimo potrà parlare per lui e per quelli come lui, che non sono tutti.
    Tra l'altro mi pare che pure a te piaccia molto illuminare gli altri su quale sia la vera natura delle donne tutte, quindi che senso ha questo post? È un monito a te stesso?!

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha scritto questo.
    In realtà sì, la traduzione dei tuoi post è quello che ho scritto io. XD
    Comunque va bene dai, idee diverse.
    Melite and jonesthecat like this.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Apr 2016 #746

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    ma continuo a non capire perché prendere questi esempi che vanno al di fuori della normalità.

I "molto belli", "molto ricchi" e "molto famosi" sono degli eccessi, e spesso chi ha qualcosa in eccesso ha anche dei comportamenti in eccesso, cosa che comunque è una sregolatezza.

Quindi secondo me basarsi su condizioni sregolate non ha senso

E quindi, anche se un uomo normale IDEALMENTE si farebbe tantissime donne, poi nella pratica magari ne troverà disponibili una ogni sei mesi, quindi magari fa anche in tempo ad affezionarsi a quella che aveva conosciuto sei mesi prima.

Ma queste donne dei forum chi le ha mai viste, a onor del vero, magari dicono di essere belle e invece poi sono normali

Cioè tutto si riduce che nella norma tutto questo disequilibrio secondo me non c'è. Non esiste, nella norma, una donna "molto bella", che quindi non potrà neanche mai andare con uno "molto brutto" o "molto povero".

Perché sì, tendiamo a metterci con persone di nostro pari livello, ma definiamo prima il livello.

Magari il cameriere del mcdonald è un neolaureato anche lui, solo che ha accettato di fare un lavoro diverso dal suo settore di studio per necessità.

Poi magari compensa una mancata laurea con tanti interessi e una cultura generale superiori alla media.

Le vie di mezzo esistono, insomma, e chi ha delle mancanze da qualche parte probabilmente compensa con altre cose.
    ho lasciato i passaggi con i quali sono perfettamente d'accordo, e vorrei aggiungere che in questo forum c'e' un sacco di gente che si lamenta delle donne parlandone malissimo e considerandole poco piu' che bambole gonfiabili, dispensa voti partendo da chissa' quali parametri, oltretutto spacciandoli per assoluti..mettersi in discussione e' una cosa, ma farlo in modo quasi patologico e' un'altra..non tutte le stragnocche si mettono con gli strafighi, e non tutti le bruttone si mettono gli scorfani..vedo begli uomini con donne cosi' cosi', o bellissime donne con uomini bruttini e sciapi..e lasciate perdere la ricchezza, per favore..si', certo, aiuta, o potrebbe aiutare, ma non e' cosi' importante, almeno non nelle relazioni serie..se si tratta di una botta e via, potrei anche essere un ex astronauta ma, nelle relazioni serie, certe cose proprio non contano..e vedo tante donne bellissime, oppure che lo erano da ragazze, che sono sole, e uomini veramente brutti che sono accoppiati benissimo.." co' 'na bea xe varda', 'na bruta xe marida' " (quando guardi una bella ragazza, una brutta si sposa"..non dico che ci mettiamo con persone del nostro livello, piuttosto del nostro ambiente - amicizie, lavoro, palestre, interessi, gruppi, ecc ed infatti che, molte volte, un attore si sposa con una attrice, un musicista con qualcuno del suo ambiente, artista con un altro, uno sportivo con un altro o con qualcuno dell'ambiente (lasciamo perdere il calcio, che non fa testo), un professionista (avvocato, architetto, dottore ecc.) con un altro..ovvio, no? la frequentazione, gli anni di studio, le persone frequentate..molti della mia vecchia compagnia di amicizie (da ragazzini) si sono sposati tra loro, e non importa la bellezza, ma la personalita'..dopo, solo dopo, conteranno anche soldi, posizione, ecc..
    Pitonessa, trale, Melite and 1 others like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline JuniorMessaggi 1,397 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    ho lasciato i passaggi con i quali sono perfettamente d'accordo, e vorrei aggiungere che in questo forum c'e' un sacco di gente che si lamenta delle donne parlandone malissimo e considerandole poco piu' che bambole gonfiabili, dispensa voti partendo da chissa' quali parametri, oltretutto spacciandoli per assoluti..mettersi in discussione e' una cosa, ma farlo in modo quasi patologico e' un'altra..non tutte le stragnocche si mettono con gli strafighi, e non tutti le bruttone si mettono gli scorfani..vedo begli uomini con donne cosi' cosi', o bellissime donne con uomini bruttini e sciapi..e lasciate perdere la ricchezza, per favore..si', certo, aiuta, o potrebbe aiutare, ma non e' cosi' importante, almeno non nelle relazioni serie..se si tratta di una botta e via, potrei anche essere un ex astronauta ma, nelle relazioni serie, certe cose proprio non contano..e vedo tante donne bellissime, oppure che lo erano da ragazze, che sono sole, e uomini veramente brutti che sono accoppiati benissimo.." co' 'na bea xe varda', 'na bruta xe marida' " (quando guardi una bella ragazza, una brutta si sposa"..non dico che ci mettiamo con persone del nostro livello, piuttosto del nostro ambiente - amicizie, lavoro, palestre, interessi, gruppi, ecc ed infatti che, molte volte, un attore si sposa con una attrice, un musicista con qualcuno del suo ambiente, artista con un altro, uno sportivo con un altro o con qualcuno dell'ambiente (lasciamo perdere il calcio, che non fa testo), un professionista (avvocato, architetto, dottore ecc.) con un altro..ovvio, no? la frequentazione, gli anni di studio, le persone frequentate..molti della mia vecchia compagnia di amicizie (da ragazzini) si sono sposati tra loro, e non importa la bellezza, ma la personalita'..dopo, solo dopo, conteranno anche soldi, posizione, ecc..
    Discorso molto fantasioso. La realtà è diversa. Io donne belle con uomini brutti non ne ho mai viste...

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,344 Membro dal Apr 2016 #748

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Discorso molto fantasioso. La realtà è diversa. Io donne belle con uomini brutti non ne ho mai viste...
    discorso fantasioso? probabilmente abbiamo concezioni diverse delle stesse parole..per quanto riguarda il resto, vedi solo quello che vuoi vedere, probabilmente..e se sei anche tu un teorico dei voti alle persone, non so proprio cosa dire..
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

9. sonoincrisi sonoincrisi è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Mar 2019 #749

Predefinito

il problema è che a 40-45 anni ci si dovrebbe arrivare in coppia e non single.
    come dice Berlin io cercherei un 70enne, ma che sia benestante!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]