Se la vostra ragazza vi confessasse di avere avuto molti uomini prima di voi?

Discussione iniziata da milena00 il 28-03-2021 - 90 messaggi - 5412 Visite

Like Tree80Likes
  1. L'avatar di milena00

milena00 milena00 è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Mar 2021 #1

Predefinito Se la vostra ragazza vi confessasse di avere avuto molti uomini prima di voi?

vi confessasse che ha avuto rapporti con molti uomini prima di voi,come la prendereste?

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

In nessun modo.
    Ognuno ha il suo vissuto, come io ho il mio, il mio fidanzato ha il suo.
    Vado avanti, concentrandomi sulla relazione, senza farmi influenzare o paragonarmi a quelle prima di me.
    norge likes this.

3. insy insy è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2021 #3

Predefinito

Io ne sarei decisamente infastidito ma credo che in un certo senso te ne potresti accorgere senza la sua confessione godendo dei benefici che ciò comporta
    Ultima modifica di chi-cca; 28-03-2021 alle 22:24 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

A me non darebbe fastidio, anzi... Penserei che se ha già avuto abbondanti esperienze giovanili (come le ho avute io), non avrà poi voglia di farle a 40 anni, con famiglia e figli a carico.
    Adanyy, rabe, Milkyway and 1 others like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 12,151 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hanny come sei furbo!😉
    Hannibal__Lecter likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #6

Predefinito

Da una parte sarei contento di avere una persona con esperienza, dall'altro subentra un pizzico di gelosia.

Ma, scusa, perché fai questa domanda?

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,774 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

In nessun modo, ognuno ha il suo passato.
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,118 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Niente, vuol dire che è molto esperta. Perché dovrebbe darmi fastidio?
    Laura714 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di milena00

milena00 milena00 è offline BannedMessaggi 27 Membro dal Mar 2021 #9

Predefinito

perchè io ne ho avute molte di esperienze,il mio ragazzo all'inizio sembrava che se ne compiacesse,ma ultimamente lo sento strano,anche sessualmente sembra che certe cose lo infastidiscano..
    Ultima modifica di chi-cca; 28-03-2021 alle 22:25 Motivo: Quote non necessario, evitare di RIPOSTARE messaggi vicini e sulla stessa pagina, basta RIPRENDERE il nick a cui fare riferimento o soltanto lo stralcio necessario per evitare RIPETIZIONI

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,774 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Hai provato a parlarne con lui?
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.