-
Secondi piatti, facili, veloci e d'effetto!
Petto d'anatra all'arancio:
si prepara velocemente, sapori e profumi sono garantiti!
-
Frittata al forno di zucchine e prosciutto cotto!
Amore è tutto ciò che si può ancora tradire.
(A.Pazienza) -
su pasta sfoglia?
-
No no
In una pirofola, devi mettere abbastanza uova in modo da venire alta. Io aggiungo anche del latte, il pepe nero, il prezzemolo e un po' di caciocavallo. Mentre le zucchine le devi cuocere a parte in una padella con olio e magari della cipolla. Poi mescolo il tutto e lo metto nel forno già caldo a circa 170°C. Ogni tanto di sopra metto del pane grattugiato per fare una bella crosticina!
Ultima modifica di Gypsy; 14-01-2015 alle 11:36
(A.Pazienza) -
Mi fate venire una fameeeeeee!!!
Ultimamente invece mi dedico al cous cous e alle svariate possibilitá di prepararlo con carni e verdure (sostanzialmente ci sbatto dentro quelle cosine che ormai vorrebbero evadere dal frigo)Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
io le cosine... di solito formaggi puzzolenti che vogliono evadere dal frigo, le riciclo nei risotti o li fondo e condisco gli gnocchi!
Ho una fame !!! -
Io ultimamente ho sempre voglia di cibi etnici... Sto sperimentando i vari panini tipo kebab (senza il kebab, ma con altre cose nostre, tipo la salsiccia di maiale). Il cous cous l'ho provato solo una volta ma era fatto male :/ Vorrei riprovarlo, ma uno fatto bene, e possibilmente anche con carne dentro! Purtroppo qui da me non ci sono molti ristoranti stranieri...
(A.Pazienza) -
Se continuo cosí ingrasso solo a pensare a quello che mi mangerei ...
Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
A me piace molto anche il riso basmati pilaf al forno con il pollo al cumino, croccante e fragrante...
-
Io vorrei andare in oriente solo per fare una scorta di spezie... E negli Usa per provare i cibi di tutto il mondo, soprattutto quelli ipercalorici e dannosi!
(A.Pazienza)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it