E il secondo?

Discussione iniziata da Polveredistellee il 31-10-2021 - 4 messaggi - 1273 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By Polveredistellee
  • 3 Post By Minsc
  • 1 Post By Polveredistellee
  • 2 Post By Minsc
  1. Polveredistellee Polveredistellee è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito E il secondo?

Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di un consiglio (ancora... ebbene sì)
    Sono uscita con questo ragazzo conosciuto su internet ed è andata molto bene. Una volta finito l’appuntamento, un’oretta dopo mi ha riscritto e mi ha chiesto il numero. (Deduco sia positivo, no?)
    Stiamo parlando su whatsapp, la vera domanda è ‘quando e chi chiede il secondo appuntamento?’. Mi sembra veramente stupido dover aspettare che sia lui a farlo considerando che ha praticamente fatto tutto lui, ha iniziato la conversazione per primo, mi ha chiesto il primo appuntamento, mi ha riscritto dopo il primo appuntamento e mi ha chiesto il numero... Peró vorrei chiedere anche un vostro parere. Vado io o no? E come glielo chiedo?
    Grazie a tutti

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le cose si fanno in due , se lui è interessato e ha avuto l'iniziativa mi pare sensato che anche tu proponga altrimenti gli fai capire che non sei presa o interessata. Quindi non aspettare che sia lui a farlo, organizza tu l'uscita
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

3. Polveredistellee Polveredistellee è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Oct 2021 #3

Predefinito

Grazie della risposta! Alla fine ho chiesto e mi ha detto di si, senza troppi “mi farebbe piacere” ma un semplice va bene, certo...
    Chiedo a te e a chi vedrà questo messaggio, come faccio a capire se gli sono piaciuta?
    Mi ha scritto un’oretta dopo il primo appuntamento e mi ha chiesto il numero ma non ha mai accennato al fatto che gli fosse piaciuta la giornata e gli piacerebbe rivedermi... il giorno dopo gliel’ho chiesto io e ha accettato... Per messaggio mi sembra gli piaccia conversare e anzi porta spesso avanti la conversazione anche quando sembra morta. Potrebbe essere solo cortesia, o magari da me cerca un’amicizia (da Tinder la vedo dura ma tutto è possibile)...

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Intanto escici e continua a frequentarlo , se vuole continuare a frequentarti e ovvio che gli piaci poi dipende che intenzioni ha lui ma questo lo scoprirai ben presto , sicuramente averlo invitato tu gli farà piacere
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost