Secondo appuntamento

Discussione iniziata da Sara190 il 22-11-2021 - 11 messaggi - 506 Visite

Like Tree7Likes
  1. Sara190 Sara190 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #1

Predefinito Secondo appuntamento

Ciao, voglio raccontarvi la mia storia perché vorrei pareri esterni anche se ho già una mia idea a riguardo. Circa un anno fa ho conosciuto un ragazzo austriaco su internet. Abbiamo chattato davvero tanto ovviamente in inglese, telefonate 2-3 volte a settimana, videochiamate idem. Insomma tutto andava per il meglio, tante belle parole a cui credevo ma fino ad un certo punto proprio perché era una conoscenza nata online. Sembrava davvero interessato, parlavamo di tutto e di più, lui era molto curioso di sapere tutto su di me ed io anche. A Maggio, complice il termine della quarantena post viaggio, gli ho chiesto di incontrarci. Finalmente prenota il volo, due ore prima dell'arrivo nella mia città mi dice di non stare bene. Mi sono innervosita parecchio e gli ho scritto che avrei preferito essere avvisata almeno con una chiamata perché in tutta sincerità stavo andando in aeroporto. L'ho avvertita come una mancanza di rispetto.

Passa un mese e continuiamo a chattare e a sentirci ma non avevo più molta voglia di vederlo perché avevo perso le speranze. Sapevo però che sarebbe venuto in Italia a fine Giugno e avevamo programmato di vederci il martedì. Il lunedì sera gli scrivo per sapere se avesse voglia di bere un caffè con me il giorno dopo. Silenzio. Risponde il mattino dopo prima di pranzo dicendo che non era nella mia città ma a 30 Km da lì. Gli rispondo "Anche se non te lo meriti, possiamo vederci più tardi. Mi farebbe piacere conoscerti". Da lì la guerra, sicuramente avrei potuto evitare quella frase ma ero ironica e lui sapeva benissimo che non vedevo l'ora di vederlo. Purtroppo quando si comunica tramite messaggio non ci si capisce mai e lui ha interpretato il mio messaggio come un insulto.

Passa qualche giorno, stessa solfa. Ricominciamo a chattare. La voglia però di vederlo è tanta e quindi decido io di prenotare un volo per andare da lui a Settembre. Sì alla cieca, sì senza sapere se lo avrei visto ma era un periodo stressante e avevo bisogno di un viaggio così sono partita. Siamo stati insieme due giorni, mi sono trovata bene, abbiamo riso e scherzato. Lui timidissimo all'inizio ma poi sembrava tranquillo e rilassato. Siamo stati bene, ci siamo baciati e vedevo interesse da parte sua. Ci salutiamo con la voglia di rivederci dopo un mese.

Ed eccoci qui. Fine Novembre e non ci siamo più visti. Vedendo che parlava di avere voglia di vedermi ma non fissava mai una data gli ho proposto di vederci in una città vicino a casa sua. Sì, lo ammetto, mi sarei dovuta fare due domande. Qualche giorno prima dice di dover fare un'operazione così rimando a fine Ottobre. Arriva la settimana prima, "disdice" perché ha una riunione esattamente nei giorni in cui avevo prenotato. Guarda che coincidenza! Non dico nulla e continuiamo a chattare. Le nostre giornate procedono come al solito, tante belle parole da parte sua, mi manchi e bla bla ma nessuna data.

Ci mettiamo d'accordo per vederci il fine settimana successivo, sabato e domenica. Fino a giovedì non dice nulla, al che gli chiedo se avesse programmi nel fine settimana e lui mi risponde di dover cambiare le gomme estive dell'auto e di aver appena preso una multa a causa della mancanza di quelle invernali. Ora...va bene tutto ma sono scoppiata a ridere e gli ho scritto se avesse ancora intenzione di prendermi in giro. Lui si è arrabbiato ed ovviamente non ci siamo visti. Io sarò stata antipatica ma sembrava una scusa allucinante.

Settimana prossima ha detto di avere preso due giorni liberi per stare con me ma sappiamo come andrà a finire, no? Cosa ne pensate di questa storia? So che dovrei solo bloccarlo.

Ultima modifica di Sara190; 22-11-2021 alle 18:49

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Strano che tra tutte le scuse non abbia tirato ancora fuori il covid.
    Ma visto come stanno messi in Austria adesso è meglio se stai a casa.
    Sara190 and Melite like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. Sara190 Sara190 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Strano che tra tutte le scuse non abbia tirato ancora fuori il covid.
    Ma visto come stanno messi in Austria adesso è meglio se stai a casa.
    In effetti Verrebbe lui...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,389 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Se dovesse veramente arrivare sciacqualo con la varechina 😂
    Melite likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Fraxo Fraxo è offline ApprendistaMessaggi 242 Membro dal Nov 2021 #5

Predefinito

Messaggio:

"Se mi vuoi sai dove trovarmi, ciao." Chiudi così e non rispondi più a suoi messaggi che non siano: "Sono in aereoporto, dove ti trovo?"

Vediamo se lui è capace di volerti e ricercarti come hai fatto te con lui.
    Ultima modifica di Fraxo; 22-11-2021 alle 19:51

6. Sara190 Sara190 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2021 #6

Predefinito

Sì, farò così, oltre a disinfettarlo XD, perché sono stanca (anche se a dire il vero non penso di piacergli e che lui mi stia tenendo buona per tempi di magra)
    Soldatojoker and Fraxo like this.

7. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #7

Predefinito

10 anni fa ho conosciuto il mio ex su un forum. Il primo mese che mi ha chiesto il numero chiamava ogni tanto. Il mese successivo tutti i giorni. Il mese seguente ci siamo conosciuti e messi insieme. La distanza era di mille km, ma ci vedevamo ogni mese. Tutti sapevano che stavamo insieme, pure le famiglie e progettavamo di vivere insieme. Poi è andata male perché lui è aggressivo. Mi ha chiesto scusa qualche anno dopo.
    Ho raccontato questo per dire che quando c'è l'intenzione, si vede la progressione, anche nel più deficiente degli individui.
    E lo dico a me stessa per la mia ultima conoscenza virtuale che è diventata reale solo perché sono andata io da lui e progressione non ne vedo.
    Il mio ex psicopatico era venuto lui da me.

8. Atena80 Atena80 è offline ApprendistaMessaggi 475 Membro dal Jun 2021 #8

Predefinito

Troppe volte rimanda. Anche io mi sarei sentita mancata di rispetto.

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,905 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io una volta sono volato nel cuore della Siberia, in una città a nord della Mongolia, pur di incontrare una tipa con cui chattavo da mesi, facendomi una settimana a novembre e beccandomi una polmonite a metà "vacanza" per il gelo. E non ero nemmeno innamorato, ma semplicemente interessato.
    Se questo qua si inventa tutte ste storie per spostarsi dall'Austria all'Italia figuriamoci l'interesse che ha.
    Melite likes this.
    SUPER-MODERATORE SUPREMO

10. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

@Sara

Lui è il solito che dice paroline ma lo smentiscono i fatti,sarebbe saggio lasciarlo stare, ascolta la tua ragione.