Il secondo appuntamento negato

Discussione iniziata da Tristano74 il 16-07-2021 - 31 messaggi - 2508 Visite

Like Tree7Likes
  1. L'avatar di Tristano74

Tristano74 Tristano74 è offline PrincipianteMessaggi 70 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Il secondo appuntamento negato

Ho letto una discussione su FB nella quale si poneva questa domanda?

"Il motivo per cui hai rifiutato un secondo appuntamento". Domanda rivolta a uomini e donne.

Le numerose risposte che ho letto mi facevano piegare dalle risate perché, oltre ad essere talmente assurde, mi chiedevo perché, certi uomini e certe donne, debbano porsi in certi modi ad un primo appuntamento giocandosi bellamente la possibilità di un successivo incontro.

Si passava da puzzette fatte in macchina nella strada per il ristorante, a fiatella paurosa, passando da puzza di ascelle o argomenti solo sugli ex.

Avete esperienze simili di rifiuto? E perché è successo??

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Una volta mi è capitato di rinunciare ad un terzo appuntamento con una ragazza, anche molto carina, perché nei precedenti due mi aveva sempre parlato dell’ex per tutta la serata 🙄.
    Perciò, gli ho augurato di riuscire a rimettersi insieme a questo essere perfetto ed insostenibile 😂
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,824 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

A me è capitato in 3 o 4 circostanze, quando ero iscritto a Badoo molti anni fa.
    Ancora non ero a conoscenza della tecnica della fotografia con la faccia in primo piano per nascondere il fisico da ippopotamo agli allocchi e io all'epoca ero senz'altro un allocco.
    Sono uscito con queste ragazze (in periodi diversi) e in foto sembravano belle ragazze, ma poi in presenza facevi perfino fatica a staccarti da loro a causa del loro campo gravitazionale. Dei veri e propri pianeti nani sulla superficie terrestre.
    Non ci sono stati altri casi in cui ho preferito dileguarmi, anche se comunque l'ho fatto in altre circostanze, ma non perché ci fosse qualcosa che non andasse, ma semplicemente per pigrizia.
    Marcioindanimarca likes this.
    Le deiezioni

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

anche io su facebook ho sentito storie stranissime in cui lui aveva chiesto a lei 10 centesimi di resto o cose simili.
    Io ho rifiutato secondi appuntamenti quando le foto non rispecchiavano assolutamente la persona, e non c'erano filtri ma inquadrature furbe in cui la ragazza sembrava pesare anche 15kg in meno.

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Una volta mi è capitato di rinunciare ad un terzo appuntamento con una ragazza, anche molto carina, perché nei precedenti due mi aveva sempre parlato dell’ex per tutta la serata 🙄.
    Perciò, gli ho augurato di riuscire a rimettersi insieme a questo essere perfetto ed insostenibile 😂
    Nel mio profilo di Tinder tra le altre avevo scritto..... "Se hai un ex marito, un ex compagno o un ex di qualsiasi genere e formato che ti frulla ancora nella testa.. saltami di punto in bianco.. magari sarà per la prossima vita ma non di certo in questa!"

Alla larga dalle depresse.. anche se bellissime... che cercano solo un tappa buchi da usare per sfogare le loro frustrazioni di donne abbandonate, tradite, bistrattate.
    NewHorizons likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 16-07-2021 alle 14:04

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #6

Predefinito

Ma cosa vuol dire "saltami di punto in bianco", daiiiii ... l'italiano!!!

Tu volevi scrivere "saltami a piè pari", immagino, che vuol dire "tralasciare intenzionalmente".

"di punto in bianco" significa "da un momento all'altro".

Questo sì che screma, le tonte saranno tutte tue.
    Marge91 and Lenabug like this.
    Ultima modifica di Melite; 16-07-2021 alle 14:08

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,184 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Adanyy,
    Per conoscere donne non ho mai usato app!
    Nel caso di specie, la tipa mi era stata presentata da un amico, la prima uscita in quattro era stata abbastanza normale, anche se ogni tanto lei usciva il discorso sull’ex. È stata terribile nella seconda, proposta solo perché veramente meritava, la terza non c’è mai stata😉
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

8. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Adanyy,
    Per conoscere donne non ho mai usato app!
    Nel caso di specie, la tipa mi era stata presentata da un amico, la prima uscita in quattro era stata abbastanza normale, anche se ogni tanto lei usciva il discorso sull’ex. È stata terribile nella seconda, proposta solo perché veramente meritava, la terza non c’è mai stata😉
    No no.. non ti stavo commentando negativamente, anzi, ho quotato il tuo messaggio aggiungendo del mio....
    Ultima modifica di Adanyy; 16-07-2021 alle 14:17

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire "saltami di punto in bianco", daiiiii ... l'italiano!!!

Tu volevi scrivere "saltami a piè pari", immagino, che vuol dire "tralasciare intenzionalmente".

"di punto in bianco" significa "da un momento all'altro".

Questo sì che screma, le tonte saranno tutte tue.
    Urca!
    Ecco la virtuosa dell'Accademia della Crusca.

Ma tu ogni tanto trombi??
    Di solito quando mi trovo davanti a tanta acidità ho a che fare con donne che non lo vedono da mesi.. mesi.. anni..
    NewHorizons likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 16-07-2021 alle 14:16

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,793 Membro dal Oct 2017 #10

Predefinito

Sicuramente sai trombare meglio di come scrivi
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)