Il secondo appuntamento negato - Pagina 2

Discussione iniziata da Tristano74 il 16-07-2021 - 31 messaggi - 2928 Visite

Like Tree7Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sicuramente sai trombare meglio di come scrivi
    Premesso che con "saltami di punto in bianco"... intendo.. "salta il mio profilo di punto in bianco" (visto che sono su una chat - Tinder - in cui si sceglie per profili), ti lascio il gusto di informarti in internet se è corretto o se è così fuori luogo.

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sicuramente sai trombare meglio di come scrivi
    Non scrivo da analfabeta e comunque, grazie, trombo gran tanto bene visto che nessuna si è mai lamentata in tanti anni di onorata carriera.
    O meglio... mi hanno anche detto di tutto e di più di negativo... ma nessuna ha mai avuto nulla a che ridire sotto il profilo squisitamente sessuale.

Ultima modifica di Adanyy; 16-07-2021 alle 15:27

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 928 Membro dal Jun 2021 #12

Predefinito

Beh, mi è successo di non dare seguito ad un appuntamento x vari motivi, ma quello che è in cima alla classifica ha una parola: nevrosi. I numerosi tic, il muoversi di scatto, il non saper stare fermo un momento, il girare di continuo la testa da un lato all'altro del locale, il commentare cose a vanvera xke non si sta stare in silenzio,... Occhio che non parlo di timidezza maschile, che personalmente mi piace pure, ma proprio di nevrosi. Cielo, è più forte di me

3. L'avatar di Marge91

Marge91 Marge91 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2020
    Località Toscana

Predefinito

Interessante la cattiveria e la discriminazione con la quale alcuni maschietti del forum trattano le donne sovrappeso, scommetto che non provate così tanto disappunto quando vi ritrovate davanti una donna stupida come un'oca ma carina.
    Ultima modifica di Marge91; 17-07-2021 alle 23:21

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,294 Membro dal Aug 2017 #14

Predefinito

Non è discriminazione, è gente che nasconde di essere grassa ed è qualcosa di fastidioso. L’ho visto fare anche io ad un paio di colleghe di lavoro, nelle foto sui social sembrano avere minimo dieci kg in meno, o anche di più.

Anche io ho evitato di uscire di nuovo con uomini conosciuti sulle app che avevano foto poco veritiere, un po’ di onestà non guasta ogni tanto e tanto vale mostrarsi per quello che si è per evitare di far perdere tempo all’altro.

Ho scartato anche per pesantezza, perché mi sono annoiata durante l’appuntamento, perché lui è stato un cafone o più semplicemente perché durante l’appuntamento ho cambiato idea e ho perso entusiasmo o interesse. Penso capiti a tutti prima o poi, a quello servono gli appuntamenti.
    Treemax likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #15

Predefinito

Nascondere e ingannare sul proprio aspetto fisico non va bene anzi lo trovo stupido ed è facile capire il perchè: perchè di persona non puoi imbrogliare e il difetto esce fuori lo stesso. La stessa cosa potrebbe valere per l'uomo, se io fossi per esempio basso lo direi subito.
    È una perdita di tempo per entrambi nascondersi

6. L'avatar di Marge91

Marge91 Marge91 è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2020
    Località Toscana

Predefinito

Sull’’inganno mi trovate perfettamente d’accordo, è inutile fingere se poi ti vedono dal vivo.
    Ma quello che mi da’ fastidio è che per i maschi la questione di essere sovrappeso conti così tanto , da surclassare tutte le altre qualità della donna. Se vi avessero fatto vedere fin da subito che erano sovrappeso , non avreste neanche concesso loro un appuntamento, perché del fatto che una donna possa avere altre qualità non ve ne importa niente. Concepite la donna solo come “orizzontale”.

7. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #17

Predefinito

Dipende di che numeri stiamo parlando.
    Non penso proprio che un uomo respinga una donna se pesa 5 kg piú del normale ma se c'è l'inganno i kg in piú diventano 20 allora il discorso cambia.
    Vale la stessa cosa a sessi invertiti, non mi sembra che gli uomini grassi siano i piú desiderati dalle donne.
    Oppure un altro esempio potrebbero essere i capelli, magari un uomo ti manda delle foto vecchie e poi di persona ti accorgi che è pelato.
    A qualche donna potrebbe non stare bene questa caratteristica e non la incolperei di essere superficiale.
    Per me non ha senso fare i furbi con le foto perchè la verità viene a galla subito ed è peggio.
    Non posso definire una donna superficiale se su internet vede delle foto e di persona si presenta qualcun altro che pesa 110 kg
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Le foto nella maggior parte dei casi saranno poco veritiere, piena di filtri automatici e non e chi è fotogenico o meno. Sicuramente le delusioni per chi ha troppe aspettative su questi aspetti possono essere dietro l'angolo.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ritornando al Topic, fondamentalmente il primo appuntamento è molto decisivo a livello di impressioni, molti utilizzano scuse ma semplicemente quella persona non ti è piaciuta a livello caratteriale, sociale, fisico o tutte e tre le cose. Diciamo che se va male all'inizio è già finita prima di cominciare
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 928 Membro dal Jun 2021 #20

Predefinito

Vado un pò off topic ma sta domanda la faccio: cellulari iper tecnologici che fanno foto a risoluzione stellare (quindi anche x farsi meglio i selfie) e poi si ricorre ai filtri che più filtri non si può. Cosa mi sfugge?