Il secondo appuntamento negato - Pagina 3

Discussione iniziata da Tristano74 il 16-07-2021 - 27 messaggi - 1314 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I filtri i telefoni moderni li applicano in automatico poi si tu puoi attivarne altri ma i primi a fare utilizzare foto un po' farlocche sono i produttori. Comunque anche i vip stessi utilizzano filtri. Secondo me semplicemente la nostra società è un po' simile a quella greca di millenni fa dove si ricercava la perfezione e nessun difetto , un tempo nelle sculture , oggi nelle foto

Ultima modifica di Minsc; 18-07-2021 alle 18:56

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #22

Predefinito

Fossimo anche filosofi e atleti come gli antichi greci

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,427 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Questione di scelte di vita salvo eccezioni tipo malattie. Tutti potrebbero avere un corpo tonico e atletico!
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

4. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Jun 2021 #24

Predefinito

Pesi per il corpo e leggerezza nella mente! Che binomio, ragazzi

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,031 Membro dal Aug 2017 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Oppure un altro esempio potrebbero essere i capelli, magari un uomo ti manda delle foto vecchie e poi di persona ti accorgi che è pelato.
    È successo a me e non ci sono più uscita. Ho avuto un ragazzo pelato, non è una cosa così straordinaria al giorno d’oggi ma personalmente non tollero la bugia.

I filtri che tolgono kg di troppo li avete visti solo voi. Per sembrare più magre, certe persone usano inquadrature strategiche. È fatto apposta, mica è colpa del telefono.
    L’unica cosa che ho visto fare ai telefoni cinesi è rendere l’incarnato più uniforme e quello non è mica un problema. Nessuno sta a guardare se hai qualche punto nero sul naso o la pelle non è perfetta.
    Chi si vuole mostrare molto meglio di quello che è dal vivo va ben oltre il filtro predefinito sul telefono. E non può mica sorprendersi se poi non ottiene secondi appuntamenti.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 445 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

C'è stata una donna con cui sono uscito che mi ha detto di aggiornare le foto nel profilo, benchè queste fossero di qualche mese antecedente l'incontro, allora, una foto e un momento catturato e portato all'infinito, ovviamente dopo un paio di settimane, la mia barba cresce i capelli anche magari magio troppi carboidrati e sembro di qualche kilo in più oppure il contrario.
    Se ci si fossilizza su quello, la precisione del momento, è meglio che torniate agli anni '90, pre-internet e pre-social.
    Anche se non tale e quale le foto postate sul mio profilo io ho il 90% dei secondi appuntamenti, quindi stè menate ve le fate solo voi su questo forum.
    Ultima modifica di NewHorizons; 21-07-2021 alle 21:22

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,908 Membro dal May 2019 #27

Predefinito

Tutti abbiamo degli amici che su internet pubblicano delle foto e di persona sono molto diversi.
    Magari succede anche inconsapevolmente, tutti scegliamo le foto migliori e non pubblichiamo la prima che scattiamo, a volte facciamo 5 o 6 foto e scegliamo.
    Questa differenza si nota di piú nelle donne perchè si truccano.
    Su youtube ci sono video in cui c'è una bella donna truccata e poi si scopre che in realtà è un uomo, il trucco può fare miracoli.
    Anche il vestiario incide, magari sui social indossano bei vestitini corti e scollati con un trucco pesante mentre di persona le vedi in tuta senza trucco.
    Io ho un paio di amiche cosí, posso dirlo perchè le conosco personalmente, su instagram sembrano altre persone con un fisico perfetto ma nella realtà non proprio.
    Non lo dico per denigrarle ma è cosí.

Un indizio per scoprire il reale aspetto:
    guardare le foto scattate da altre su facebook in cui una persona è taggata.
    Cioè scene di vita di tutti i giorni senza la possibilità di studiare le pose.

Molte volte ho notato che queste foto non esistono, brutto segno. Vuol dire che rifiutano il tag e per quale motivo?