Secondo appuntamento, pareri e proposta per terzo appuntamento

Discussione iniziata da Snake83 il 11-01-2022 - 1 messaggio - 527 Visite

1. Snake83 Snake83 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7 Membro dal Sep 2017 #1

Predefinito Secondo appuntamento, pareri e proposta per terzo appuntamento

Buonasera a tutti. Espongo un po' la situazione e vorrei semplicemente qualche parere, sentire altre campane fa sempre beneUna settimana fa c'è stato il primo appuntamento con una ragazza, c'era la novità e probabilmente un po' di imbarazzo. Ci siamo fatti una passeggiata in centro, abbiamo parlato un po' e dopo un paio di ore io l'ho riaccompagnata alla sua auto e ci siamo ripromessi di rivederci. Come primo appuntamento ci può stare credo, non ho fatto altre mosse.Ci siamo rivisti dopo una settimana e stavolta ci siamo fatti una bella passeggiata tutto il pomeriggio, ci siamo confrontati, abbiamo parlato del nostro lavoro, delle nostre passioni, poi io gli ho proposto un'aperitivo, e a fine aperitivo ci siamo salutati confermando entrambi che ci eravamo trovati bene. Comunque durante le giornate ci sentiamo tramite messaggi, ogni tanto scrivo io e ogni tanto scrive lei. Secondo voi nell'eventualità del terzo appuntamento, come devo comportarmi? Tento di avvicinarmi un po' di più? Provo a baciarla? La sensazione è che si sia sempre trovata bene con me, ma c'è sempre l'incognita.Ovviamente una ragazza che accetta di uscire per due volte, si è rimasti soli anche di sera, ipotizzo che un leggero interesse potrebbe anche esserci, si aspetta da me qualche passo?