Secondo la cassazione si può fare pipì nelle soste di emergenza . - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 04-04-2019 - 16 messaggi - 408 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,973 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mi viene in mente anche l'imbarazzo nel cambiare il costume su spiagge poco frequentate ... ma se ci sono persone a distanza di centinaia di metri, perché si è imbarazzati?
    Sono cose che possiamo considerare normali in spazi aperti ... forse.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Ovviamente a me è capitato, del resto se scappa e c'è un incidente, non è che una possa scoppiare, ci si mette tra le due portiere della macchina e pazienza se offendo qualcuno che proprio non riesce a fare a meno di sbirciare il mio sedere sotto le portiere, me ne posso anche fregare.
    Ah ah ah Trale con le chiappe a prendere aria non riesco proprio a immaginarlo A dirl la verità ho assistito alla scena in diretta ...eravamo bloccati all'autostrada A3 per qualche ora ..e al primo autogrill c'è stato l'assalto (inevitabile ) cosi i maschietti sono andati per prati e la femminucce facevano la fila ..tutte con la passera in ...mano In quel prato pero' c'erano pure coppie ..cosi ho dovuto pisciare con una tipa più' in la' che stava c@g@ndo a mezza altezza Da morire ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,670 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

scusa Spettryno, in tutta questa bagarre di passere non hai visto quella di una donna matura/anziana? dai, non ci credo se sempre coerente con la tua incoerenza!
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,007 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Pito@

Mi manca ....ma non mi crea nessun problema ...ti assicuro 🤣

Rimane il fatto che il mondo degli anziani ..non sono abbastanza considerati ...e non si capisce il perché ..eppure prima o poi ...facciamo parte tutti di ...quel mondo
    Boh
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    è sempre consigliabile tenere in auto un secchiello, cosi se si rimane bloccati in macchina beno o male la si può fare senza troppi problemi...
    _-----------------------------------///////////////////Io abbandono l'auto e vado nel prato. Esco il mio lombrico che già da vicino si vede poco figuriamoci da lontano. E faccio il bisognino. X la cacca bè se ho i fazzoletti o della carta nessun problema, altrimenti me la tengo nominando tutti i santi sperando che l'intestino si addormenti fino al prossimo autogrill...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 04-04-2019 alle 12:45

6. L'avatar di apive

apive apive è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Io trovo essere il più grande segno di barbarie della civiltà moderna il negare all'essere umano ciò che è necessario e fisiologico e banalmente riconosciuto a qualsiasi altro essere vivente sul globo terracqueo.

Fino a quando non si sanerà questa ignominia non c'è speranza di risolvere problemi minori come la fame nel mondo, la pace universale e la precoce caduta dei capelli.

Mi sembra pertanto doveroso rispolverare le parole del Vate di Vergaio che dà voce a tutte le necessità fisiologiche di questi poveri e bistrattati bipedi che si trascinano su questo stanco pianeta.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]