secondo voi?

Discussione iniziata da mithrios178 il 12-11-2020 - 9 messaggi - 544 Visite

Like Tree5Likes
  • 4 Post By rosablu1972
  • 1 Post By luca9028
  1. mithrios178 mithrios178  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2018 #1

Predefinito secondo voi?

cercando di riassumere,
    io 23 lei 21 ci conosciamo ad un compleanno, iniziamo a sciverci( le scrivo molto piu' spesso io di quanto mi scriva lei premetto)
    la invito a uscire un pomeriggio cosi per conoscerci meglio e accetta, purtroppo abitiamo in comuni differenti e la regione cambia "d'improvviso" colore(covid...), risultato, non possiamo piu' vederci.
    io le rispondo ricordandole che la nostra uscita e' solo posticipata e lei mi dice con tono serio
    : "tanto te ne dimenticherai, perche' sei interessato a me?
    io rispondo facendole dei complimenti, e lei ricambia

questo non capisco,probabilmente sono io che dovrei farle questa domanda​, nei nostri messaggi da risposte brevi ma sembra contenta di parlare con me.
    e' una ragazza molto bella, potrebbe avere molti altri uomini meglio di me, e quindi mi ha sorpreso la sua domanda.
    magari e' timida, non lo so, ma da fuori non si direbbe...

voi cosa pensereste? le interesso davvero? perche' avrebbe fatto una domanda che (secondo me) era il preludio a mandare a monte la cosa se e' davvero interessata ?

2. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972  offline Super ApprendistaMessaggi 816 Membro dal Jan 2013
    Localit Lombardia

Predefinito

Secondo me ti stai facendo troppi viaggi mentali basati sul nulla.
    Metti in standby ogni considerazione ed aspetta che un nuovo colore regionale vi permetta di vedervi.
    Melograna, Ludwig80, norge and 1 others like this.
    Nessuna notte tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

3. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Aug 2019 #3

Predefinito

Rilassati ragazzo. tutto nella tua testa.

4. mithrios178 mithrios178  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2018 #4

Predefinito

probabilmente si,e' un po' un mio difetto, quando non riesco a capire qualcosa vado in overthinking e ho bisogno di un parere esterno che veda le cose con piu' fredezza e lucidit

5. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy  offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #5

Predefinito

Stai calmo e sereno, quando potrete vi rivedrete e allora, solo allora, potrai capire se quelli che adesso sono sogni sono destinati a diventare o meno realt.

La sua domanda non la leggerei in ottica negativa.

6. mithrios178 mithrios178  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2018 #6

Predefinito

in che ottica la leggeresti?
    io di una persona che voleva fermare una conoscenza...ma forse sono troppo pessimista

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 5,344 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Persevera ..e poi se va male te ne farai una ragione..👍
    bigcrazy likes this.

8. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy  offline ApprendistaMessaggi 494 Membro dal Aug 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mithrios178 Visualizza Messaggio
    in che ottica la leggeresti?
    io di una persona che voleva fermare una conoscenza...ma forse sono troppo pessimista
    Diciamo che facendoti quella domanda ha annusato che ovviamente sei interessato a lei, ma a lei piace (come a molte/i) sentirselo dire.

Tu, amico mio, non metterti ad analizzare virgole, punti e virgola o punti di quello che dice o scrive. Quando potrete rivedervi invitala a uscire e vedi se accetta, poi ci esci come un normale cristo.

9. mithrios178 mithrios178  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Diciamo che facendoti quella domanda ha annusato che ovviamente sei interessato a lei, ma a lei piace (come a molte/i) sentirselo dire.

Tu, amico mio, non metterti ad analizzare virgole, punti e virgola o punti di quello che dice o scrive. Quando potrete rivedervi invitala a uscire e vedi se accetta, poi ci esci come un normale cristo.
    il punto e' che ha gia accettato l'invito a uscire, per quello la sua domanda mi aveva sorpreso