Secondo voi a 30 anni si può' essere ..delusi? - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 08-01-2019 - 54 messaggi - 1248 Visite

Like Tree43Likes
  1. L'avatar di maiale_dei_caraibi

maiale_dei_caraibi maiale_dei_caraibi è offline Super ApprendistaMessaggi 671 Membro dal Jan 2017 #51

Predefinito

Bravo caro, allora ci vediamo all'Hollywood.
    Sono certo che in questo forum ti troverai bene: figli di papà ne abbiamo e qualcuno è comparso magicamente anche in questa discussione.

Guarda che te c'hai grossa crisi, eh?
    Qua la gente non sa più ...quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più...quando stiamo facendo su questa tera! C'è molta violenza, c'è molto egoismo. Ti chiedi "come mai? ", ti chiedi "quasi quasi? ". Dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata. Tu come la vedi?

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,823 Membro dal Aug 2017 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventodestate88 Visualizza Messaggio
    Presente, ho 30 anni, un curriculum invidiabile e con un lavoro a tempo determinato non solo di merd.a, perché non richiede alcuna competenza, ma anche sottopagato e di parecchio. Quindi si, mi sento più che autorizzata a lamentarmi di una vita che non mi piace e che attualmente non posso cambiare perché non ho gli strumenti per farlo.
    Scusami, non capisco cosa intendi nel dire che non hai gli strumenti. Assenza di problemi economici + curriculum invidiabile + internet = possibilità di cercare un lavoro che sia all'altezza delle tue invidiabili capacità. Cosa aspetti?

Le delusioni penso ci siano a qualsiasi età ma non ha senso sprecare tempo dietro a queste quando si ha tutto il tempo del mondo per ottenere quello che si sogna. Si, a trent'anni si può soffrire per una separazione dolorosa, perché si ha un lavoro precario ma è meglio attivarsi subito per trovare un nuovo amore, un altro lavoro ecc. A settanta anni quando si è quasi con un piede nella bara ha più senso soffrire per la delusione e basta perché non c'è più tutto quel tempo per ottenere quel che si voleva.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

3. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline Super ApprendistaMessaggi 846 Membro dal Jun 2018 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maiale_dei_caraibi Visualizza Messaggio
    Bravo caro, allora ci vediamo all'Hollywood.
    Ovvio, ci vediamo tutti lee! Lista #ricchidifamiglia, siateci!
    GGGianlu likes this.
    Avevamo una casa su un albero, un grande olmo che sovrastava un terreno vuoto a Castle Rock. S.King

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,982 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I 30 enni ...vista l'età..possono recuperare ancora tutti i loro fallimenti ..e tenere ancora in piedi i loro progetti..
    Possono perfino cambiare sesso ..
    Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]