Secondo voi le chat e i siti di incontro possono permettere di fare nuove conoscenze?

Discussione iniziata da darklight88 il 30-08-2020 - 33 messaggi - 2512 Visite

Like Tree14Likes
  1. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #1

Predefinito Secondo voi le chat e i siti di incontro possono permettere di fare nuove conoscenze?

Buongiorno a tutti,mi piacerebbe conoscere persone nuove e vorrei provare sui siti di incontro e/o app. Sapete consigliarmene qualcuna? Io tempo fa usavo il sito lovepedia e qualche incontro sono riuscita a rimediarlo ed anche una frequentazione.Per voi sono solo una perdita di tempo o qualcuno disposto anche solo a fare amicizia si trova?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,478 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Dipende dalla tua età. Se sei giovane, puoi anche rimediare una relazione a tutti gli effetti. Se sei over 35/40, trovi solo persone che cercano sesso. Spesso ci trovi gente sposata o comunque non interessata a qualcosa di serio.
    Personalmente sto alla larga da queste app, preferisco assolutamente gli incontri casuali dal vivo. Soprattutto se cerchi amici, difficilmente li troverai in una app di incontri.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

3. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 26,143 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Magari se precisi quel che cerchi , non so relazione seria, è più facile fare una scremazione.Puo' essere che nel mazzo trovi la persona giusta.
    Io però preferisco sempre la realtà se devo dirla tutta.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Per fare solo amicizia le app di incontro non sono l'ideale.

5. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #5

Predefinito

Sono quella che in un altro post lamentava di essere sempre single, ma io proverò anche se non sono una da stare ore dietro al telefono. Purtroppo sono un po' disperata, eppure non mi sembra di essere una persona così strana bah
    francesco983 likes this.

6. Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,023 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Se hai belle foto sicuramente farai conoscenze. Bisogna vedere se sono conoscenze che gradisci.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Dark bisogna capire se cerchi conoscenze/frequentazioni o amicizie.
    Se cerchi amici forse è meglio cercare altrove.
    Se cerchi qualcosa di diverso non ti serve perdere tutto questo tempo, fai un profilo curato e gli "ammiratori" non mancheranno, quando hai voglia di uscire ci esci e vedi come va.

8. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Se hai belle foto sicuramente farai conoscenze. Bisogna vedere se sono conoscenze che gradisci.
    Ehm, bella non sono, 1.70, mora, strabica ad un occhio e porti gli occhiali, naso aquilino, occhi grandi

9. darklight88 darklight88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 73 Membro dal Feb 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Dark bisogna capire se cerchi conoscenze/frequentazioni o amicizie.
    Se cerchi amici forse è meglio cercare altrove.
    Se cerchi qualcosa di diverso non ti serve perdere tutto questo tempo, fai un profilo curato e gli "ammiratori" non mancheranno, quando hai voglia di uscire ci esci e vedi come va.
    Ma quali chat conoscete voi? Io usavo lovepedis e conoscevo skout Qui parlano tutti di tinder ...boh proverò

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Certo Tinder credo sia la prima al mondo.
    Poi dipende che stile preferisci, io sono un pò fuori ed arrugginito ma credo che i nomi siano sempre quelli.. badoo, lovoo, meetic e simili.
    Devi vedere nella tua zona quale è piu' usata.
    Poi non sottovalutare facebook ed instagram, magari iscrivendoti in gruppi fb è pieno di tipi che ci provano.